Avvistamenti giulietta

ZioDaedrico

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
15 Giugno 2014
4,038
5,347
174
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Apro questo terd per farci " incontrare" molto spesso vediamo altre alfa, e non sappiamo che magari a 3 km da casa abbiamo un altro appassionato iscritto al forum con cui si potrebbe organizzare qualcosa.

quindi : circa 2 settimana fa a limbiate zona vibrapac uno con un alfa grigia mi ha visto dietro e ha messo giù tutto , ovviamente non mi sono tirato indietro ( peccato il traffico ) ha fatto un sorpasso a dx sullo sterrato da maniaco XD io poi ho dovuto mollarlo perche ero gia in ritardissimo per un appuntamento .
uno dei primi con la giuly che sa guidare .. qualcuno risponde all appello ? ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Messa giù così sembra un po una istigazione a infrangere il Cds, comunque tra qualche giorno su quella strada e proprio in quella zona, potrai incontrare me, con la Giuly del mio garage. A presto.[emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Non si infrange il cds non scherziamo XD !!! I fatti raccontati potrebbero essere frutto di farneticazioni dovuti ad alcol o febbre, tutti gli eventi sono puramente frutto della mia immaginazione ...

Be quindi sei un nuovo giuliettaro , se scrivi tra qualche giorno ...

A me sicuro mi riconosci se mi vedi in giro .


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Fammi capire....ma dopo il furto della tua QV....hai ricomprato un'altra? Non l'ho visto nei tuoi messaggi....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Sì .. e adesso è a chiave tutte le sere in un posto dove è impossibile rubarla e se mai becchero chi è stato perché è qualcuno della zona fidati gli rovino la vita in tutti i sensi non ho compassione questa è una minaccia .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok....proverò a riconoscerti da questi pochi indizi....[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Sì .. e adesso è a chiave tutte le sere in un posto dove è impossibile rubarla e se mai becchero chi è stato perché è qualcuno della zona fidati gli rovino la vita in tutti i sensi non ho compassione questa è una minaccia .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Evidentemente stai sulle bocce a qualcuno!

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Sulle tue sicuramente ;)

Se stai sulle bocce a qualcuno te la bruciano non te la rubano
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Quindi rubarla per te è meno grave che bruciarla? ;)

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi hai detto quale delle 2 preferisci comunque XD ... io direi che non vederla più e stato molto meglio e già l ho presa male . Se la vedevo bruciare sai la disperazione !?!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider