Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Contestazioni Plurime
J.Kay alé, J.Kay alé, bannaci tutti, bannaci tuttiiiiiiiiiiiii... Visto che lo Stelvio perde olio ma è uno Stelvio "perché lo dice lui" e chi va contro è da bannare.
Ho richiesto con segnalazione il mio ban ma evidentemente non arriva... peccato... su altra sua piattaforma afferma di poter leggere arbitrariamente i messaggi privati, alla faccia della privacy.
Quindi, ora salvo quello che mi serve e poi cancello il mio account, non solo ho "abbandonato il forum", non mi sta bene più stare qui...
 
Salve ragazzi ieri torno dalle ferie e come sorpresa mi ritrovo una bella multa dalla Francia nella quale viene descritto che io con la mia Giulietta superavo il limite di velocita tra nizza e nancy, il 26 giugno.
Ma chi cazzo ci è stato in Francia? È possibile che vi sia un duplicato della mia targa in giro per l Italia?
Hai portato clandestinamente oltralpe un paio di migranti!
 
Qua so cose da pazziiiii
 
J.Kay alé, J.Kay alé, bannaci tutti, bannaci tuttiiiiiiiiiiiii... Visto che lo Stelvio perde olio ma è uno Stelvio "perché lo dice lui" e chi va contro è da bannare.
Ho richiesto con segnalazione il mio ban ma evidentemente non arriva... peccato... su altra sua piattaforma afferma di poter leggere arbitrariamente i messaggi privati, alla faccia della privacy.
Quindi, ora salvo quello che mi serve e poi cancello il mio account, non solo ho "abbandonato il forum", non mi sta bene più stare qui...
Scusa non eri andata via?
Ma tu leggi quello che scrivo o fai finta?
Noi non banniamo gratis nessuno nemmeno te. Puoi richiedere la cancellazione del tuo account come tutti del resto possono farla...

Noi non leggiamo i pvt anzi al 90% verrà disattivata a settembre.

Au revoir
 
Scusa non eri andata via?
Ma tu leggi quello che scrivo o fai finta?
Noi non banniamo gratis nessuno nemmeno te. Puoi richiedere la cancellazione del tuo account come tutti del resto possono farla...

Noi non leggiamo i pvt anzi al 90% verrà disattivata a settembre.

Au revoir
Proprio perché leggo benissimo dico questo...
Quindi mi dici che tu non hai mai scritto questa frase in un altro forum gestito da te?

"Leggere la messaggistica privata sarà inserita come possibilità nel nostro testo sulla privacy a giorni online, siccome siete sui nostri sistemici informatici possiamo eccome.
Non ti banno non c'è motivo.
"

Invito @zagatolino , @Balbo127 , @Claudiorsoo , @guglio e @Diego72 a dire la loro...
 
Proprio perché leggo benissimo dico questo...
Quindi mi dici che tu non hai mai scritto questa frase in un altro forum gestito da te?

"Leggere la messaggistica privata sarà inserita come possibilità nel nostro testo sulla privacy a giorni online, siccome siete sui nostri sistemici informatici possiamo eccome.
Non ti banno non c'è motivo.
"

Invito @zagatolino , @Balbo127 , @Claudiorsoo , @guglio e @Diego72 a dire la loro...
È se anche fosse? Puoi dimostrarlo ?

Invece di creare polemica puoi scrivere un pvt o una email all'azienda.

Discorso chiuso per me.
Buona giornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto