Bardahl pulisci iniettori

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Ciao a tutti utilizzo da ormai 2 anni il pulisci iniettori della Bardahl con ottimi risultati ma questa volta volevo chiedervi una cosa,l’ altro giorno purtroppo pensando che la pompa fosse del gpl gli ho detto di fare il pieno ma era benzina(mai visti benzina e gpl attaccati e un’ altro self benzina staccato 🤔🤔) comunque in breve ho fatto il pieno e a questo punto ho pensato di riprendere il pulisci iniettori visto che va’ diluito in un pieno,il problema e’ che io come da suggerimento l’ ho messo sempre mentre ero in riserva e poi fatto il pieno sopra,ma questa volta il pieno e’ stato gia’ fatto!!! Vi chiedo se conviene versarlo ora lo stesso o magari aspettare che ho consumato 10 - 15 euro - mettere il prodotto cosi ho di nuovo il pieno
 
Aspetta che si consumi un po’ di benzina poi metti l’additivo e il pieno. Ma l’additivo dovresti metterlo anche nel serbatoio del GPL
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul quello del gpl mi hanno sconsigliato di metterlo,per ls benzina lo uso perche’ facendo le consegne comunque uso molta benzina nonostante sto’ sempre a gpl(faccio tanti accendi spegni)