è sempre stato cosi'. in N "veleggia". per il mantenimento della trazione in rilascio occorre selezionale dal manettino una diversa opzione. ma già lo sai.La cosa che mi darebbe più fastidio è che adesso in modalità N toglie trazione in rilascio, prima era solo A ( come per esempio in BMW, solo nel programma risparmio) assurdo
concordo a pieno, purtroppo anche il concessionario era quasi del tutto convinto che la barra doveva essere montata, ma per loro è d'obbligo chiedere ad alfa per farsi autorizzare e quindi rimborsare la riparazione.Mi spiace Stelviona.
Perdersi in un simile dettaglio è veramente deludente da parte di Alfa Romeo.
Da sempre (ed in questi frangenti si nota sempre di più) la differenza la fanno le persone; ad iniziare dal concessionario che non avrebbe nemmeno dovuto obiettare ed installartela sta benedetta barra.
Ti auguro che sappiano in futuro farsi perdonare e riconquistare la tua (nostra) fiducia.
Caro Roberto, senza volerla buttare per forza in filosofia politica, ricordo bene che quando uscirono le stelvie erano dotate di 210/190 cv i diesel e 280/510 le benze, saltellanti e con duomi. e una valangata di newtonmetri.ecola qui la differenza che possono fare le persone. A mio parere un concessionario gestito da "uomini" e non "quaquaraquà" valutava che il valore di ricambi e manodopera è di gran lunga inferiore al danno di immagine che, perlomeno di riflesso, si riverbera anche sulla sua attività. Parafrasando Kennedy "non è solo il PIL che misura il valore delle persone.... "
è sempre stato cosi'. in N "veleggia". per il mantenimento della trazione in rilascio occorre selezionale dal manettino una diversa opzione. ma già lo sai.
si, hai ragione. forse ho confuso le lettere. in D veleggia, in A non veleggia. in N non ricordo. parlo della versione 210 anno 2017.No la funzione di veleggio prima era solo nella posizione A, in N e D non fa veleggio, io ho B-Tech my 19 e fa così, uguale nella quadrifoglio, prima solo in A, adesso anche in N e lo trovo assurdo.
in N (normal, dove parte ogni volta che l'accendi ) e in D non veleggia, in A (programma per consumare meno) veleggia.si, hai ragione. forse ho confuso le lettere. in D veleggia, in A non veleggia. in N non ricordo. parlo della versione 210 anno 2017.