2.2 Diesel Barra duomi motore

Come potete vedere non c'è
Le barrette diagonali le hai. La trasversale se la sono futtuta.
Gli ancoraggi della trasversale sono comunque sempre sui duomi, vicino a quelli delle barrette diagonali.
 
Le barrette diagonali le hai. La trasversale se la sono futtuta.
Gli ancoraggi della trasversale sono comunque sempre sui duomi, vicino a quelli delle barrette diagonali.
Grazie mille sei stato davvero gentilissimo:)... Comunque quelle trasversali le ho... Ho contatto l assistenza e mi hanno confermato che ci deve essere e che quindi è una mancanza alfa romeo e che provvederanno subito ad aprire la pratica... Dite che riesco a strapoargli un buono per gli accessori per questa mancanza?
 
E potresti pure essere esaudito.
A me hanno regalato un Essential Care dopo che li ho coinvolti per un'assistenza alla mia Stelvio.
Diciamo che una macchina che esca dal montaggio senza la barra trasversale, con tutti i controlli e i contro controlli che ci sono, mi pare abbastanza incredibile.
 
Ma infatti davvero non me lo spiego... Un piccolo regalo mi sembra il minimo
 
Qualcuno di voi mi può inviare la foto del suo vano motore per capire dove andrebbe.. Grazie:)

E' una foto vecchia, giusto per capire la posizione della barra;) Comunque potresti strappargli qualche cambio olio..
 

Allegati

  • WHATSAPP IMAGE 2019-11-01 AT 12.52.49.jpeg
    WHATSAPP IMAGE 2019-11-01 AT 12.52.49.jpeg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 493
Spero di solvere presto... Grazie gentilissimi
 
Secondo me è già buona se te la montano senza tante storie. Alla fine anche per loro è una rottura di scatole. :p:p
 
  • Like
Reactions: viper307
Secondo me è già buona se te la montano senza tante storie. Alla fine anche per loro è una rottura di scatole. :p:p

Che la debbano montare mi sembra pacifico. Ma secondo me ci starebbe anche una bella causa per mancanza di conformità rispetto al prodotto acquistato, in fondo è anche una questione di sicurezza, se è montata su tutte le Stelvio significa che è parte integrante dell'auto, diverso era se era montata solo su alcune versioni, magari le più prestazionali. Ci starebbe quasi una sostituzione secondo me. E con tante scuse da parte di FCA per lo sbaglio. Io non ci andrei leggero, prima cosa contatterei un avvocato esperto. La macchina in una occasione particolare potrebbe anche avere reazioni strane, mancando di un componente che migliora la rigidità torsionale.
Se è una rottura di scatole per loro me ne fregherei proprio visto che tu l'hai pagata per intero e potresti aver corso rischi per questa mancanza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che la debbano montare mi sembra pacifico. Ma secondo me ci starebbe anche una bella causa per mancanza di conformità rispetto al prodotto acquistato, in fondo è anche una questione di sicurezza, se è montata su tutte le Stelvio significa che è parte integrante dell'auto, diverso era se era montata solo su alcune versioni, magari le più prestazionali. Ci starebbe quasi una sostituzione secondo me. E con tante scuse da parte di FCA per lo sbaglio. Io non ci andrei leggero, prima cosa contatterei un avvocato esperto. La macchina in una occasione particolare potrebbe anche avere reazioni strane, mancando di un componente che migliora la rigidità torsionale.
Se è una rottura di scatole per loro me ne fregherei proprio visto che tu l'hai pagata per intero e potresti aver corso rischi per questa mancanza.
Hai pienamente ragione... L assistenza alfa mi ha confermato che è presente in tutte le stelvio poiché parte integrante del telaio e che quindi è una quastione di sicurezza...vorrei evitare una causa ma io ho pagato l auto senza battere ciglio e la pretendola intera e che quindi pretendo un trattamento molto attento