Complimenti per il ragionamento...Ma hai capito a cosa serve tecnicamente la barra duomi ??Secondo me è già buona se te la montano senza tante storie. Alla fine anche per loro è una rottura di scatole.
Pensi di parlare con il calzolaio ? Sulla Giulia non c'è e sicuramente non ti ammazzi se non la mettono su Stelvio. Vuoi vedere che in seguito la eliminano anche li? Certo che sulle baracchine di una volta aveva importanza ma non su un telaio Giulia / Stelvio
Stelviona fa bene a richiderla perché se le altre le hanno è un suo diritto Il resto sono tutte seghe mentali
Pensi di parlare con il calzolaio ? Sulla Giulia non c'è e sicuramente non ti ammazzi se non la mettono su Stelvio. Vuoi vedere che in seguito la eliminano anche li? Certo che sulle baracchine di una volta aveva importanza ma non su un telaio Giulia / Stelvio
Stelviona fa bene a richiderla perché se le altre le hanno è un suo diritto Il resto sono tutte seghe mentali
scusa..cosa c'entra il calzolaio? Se sulla Giulia la barra non ci sta mentre sulla stelvio si..una ragione pur certa ci sta che a noi mortali utenti ci sfugge. Poi la Giulia é una berlina..la Stelvio è un Suv. Come fai a dire che "SICURAMENTE non ti ammazzi se non la mettono su Stelvio".,che sicurezza hai nel dirlo? Ti faccio un paragone..a volte mi accingo ad aggiustare un attrezzo domestico meccanico..alla fine del montaggio tutto funziona bene ma spesso mi rimangono sul tavolo da lavoro delle viti che ho tolto dal quell'attrezzo meccanico.. ebbene ( e qui vengo da te) penso che quelle viti forse erano di più...importante che l'attrezzo sta funzionando!! Quindi il tuo discorso non lo condivido e mi riallaccio al concetto espresso sopra.. Se sulla Stelvio è prevista la barra un motivo ci sta e non sono "tutte seghe mentali" come dici tu.La mia non vuole essere una polemica ma solo una precisazionePensi di parlare con il calzolaio ? Sulla Giulia non c'è e sicuramente non ti ammazzi se non la mettono su Stelvio. Vuoi vedere che in seguito la eliminano anche li? Certo che sulle baracchine di una volta aveva importanza ma non su un telaio Giulia / Stelvio
Esattametecomunque raga se deve esserci si mette e chiusa li e tutti fratelli ...
Buonasera , la barra duomi nel modello Year 2020 per quello che so io è prevista solo per il mercato USABuonasera ragazzi... Nel tempo ho visto varie foto dei motori della stelvio e mi ha sempre colpito la barra duomi del motore... Quando è arrivata la mia non c era... Mi domando se dipenda dalla motorizzazione...sulle vostre é presente? Grazie
E quale sarebbe la ragione tecnica?Buonasera , la barra duomi nel modello Year 2020 per quello che so io è prevista solo per il mercato USA