2.2 Diesel Barra duomi motore

Stelviona_05

Alfista Megalomane
10 Marzo 2020
1,067
571
169
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera ragazzi... Nel tempo ho visto varie foto dei motori della stelvio e mi ha sempre colpito la barra duomi del motore... Quando è arrivata la mia non c era... Mi domando se dipenda dalla motorizzazione...sulle vostre é presente? Grazie:)
 
Buonasera ragazzi... Nel tempo ho visto varie foto dei motori della stelvio e mi ha sempre colpito la barra duomi del motore... Quando è arrivata la mia non c era... Mi domando se dipenda dalla motorizzazione...sulle vostre é presente? Grazie:)
Si. 180cv Q4 Agosto 2017
 
Che tu sappia per le my 2019 160cv è prevista? :)
 
Non penso che dipenda da motorizzazione o variante. Dovrebbe essere una caratteristica comune a tutti i modelli.
Oltretutto, oltre alla barra trasversale ce ne sono altre due più piccole e poco visibili in quanto vicine ai montanti anteriori che formano un triangolo con quella trasversale ed in tal modo irrigidiscono moltissimo lo chassis.
 
Non credo ci possa essere una dimenticanza da parte della fabrica... Sinceramente non so a chi rivolgermi:)
 
Con i metodi di lavorazione e controllo che ci sono a Cassino, mi sentirei di escludere categoricamente una dimenticanza.
Potresti contattare il call center tramite il numero verde o il sito myAlfaromeo.
 
Ci sono in tutti i modelli stelvio. Ma l’hai presa nuova od usata? Magari ha fatto un giretto in carrozzeria e si sono dimenticati di rimetterla?
 
Lo farò... Credete che in questo periodo siano chiusi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto