- 15 Novembre 2022
- 218
- 194
- 55
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5
- Altre Auto
- Jeep Renegade
FIAT Nuova 500 L del 1969
Ciao! sono in attesa(per ora pare fine gennaio) di una Tonale speciale ed entro l'estate avrò bisogno di avere le barre porta tutto per montare il portabici e un box.
Solitamente anche se un po' costosi per andare sul sicuro con la qualità mi affido a prodotti thule, al momento non vedo nulla per Tonale e spero che nei prossimi mesi saranno usciti i giusti piedini di attacco per le barre.
In tanto però ho il dubbio se chiedere o meno al concessionario le barre longitudinali che costano 371€ quindi non proprio poco...ma aftermarket le longitudinali non credo si trovino.
In passato ho montato le barre portatutto su auto senza barre longitudinali e rispetto ad ora che sulla Renegade ho le longitudinali noto a vantaggio di queste ultime la facilità di montaggio e la tranquillità di non graffiare la carrozzeria, ma non ho mai provato con longitudinali come queste della tonale che sono proprio una piccola canalina. Cosa consigliate di fare con le longitudinali?
Solitamente anche se un po' costosi per andare sul sicuro con la qualità mi affido a prodotti thule, al momento non vedo nulla per Tonale e spero che nei prossimi mesi saranno usciti i giusti piedini di attacco per le barre.
In tanto però ho il dubbio se chiedere o meno al concessionario le barre longitudinali che costano 371€ quindi non proprio poco...ma aftermarket le longitudinali non credo si trovino.
In passato ho montato le barre portatutto su auto senza barre longitudinali e rispetto ad ora che sulla Renegade ho le longitudinali noto a vantaggio di queste ultime la facilità di montaggio e la tranquillità di non graffiare la carrozzeria, ma non ho mai provato con longitudinali come queste della tonale che sono proprio una piccola canalina. Cosa consigliate di fare con le longitudinali?