Sappici direVoglio verificare, ero convinto di avere la predisposizione per le barre
Ci penso io, se sa quel ke fa ,viene me le smonta se le rimonta mi molla i tappi e vai via tutto contento
Frank, infatti ho appreso da qui e mai pensavo che si dovesse smontare il cielo della macchina ,a questo punto francamente mi è passata un po' la voglia di fare modifiche!Ciao io ti dico chi non le a come la mia e la versione sportiva e a delle guide in plastica ke chiude tutta la fessura ke a nel tetto comunque tu li vuoi levare e io le voglio mettere xke a me servono X viaggiare!!! Anzi mi potresti dire se si smontano dall'interno o dal esterno??? Xke mi anno detto ke si deve smontare tutto il cielo dentro l'auto X montarle o smontarle e vero??
Ma a sto punto nn ti convengono le After market ,metti-togli?Io invece sarò costretto a smontare il cielo se si deve fare xke le o bisogno le barre... sarebbe buono non levare il cielo è smontare e montare tutto dall'esterno così posso levarle quando non devo viaggiare xke mi piace senza barre!!
Metti quelle trasversali!Io invece sarò costretto a smontare il cielo se si deve fare xke le o bisogno le barre... sarebbe buono non levare il cielo è smontare e montare tutto dall'esterno così posso levarle quando non devo viaggiare xke mi piace senza barre!!