Barre sul tetto

Voglio verificare, ero convinto di avere la predisposizione per le barre
 
Ci penso io, se sa quel ke fa ,viene me le smonta se le rimonta mi molla i tappi e vai via tutto contento

Ciao io ti dico chi non le a come la mia e la versione sportiva e a delle guide in plastica ke chiude tutta la fessura ke a nel tetto comunque tu li vuoi levare e io le voglio mettere xke a me servono X viaggiare!!! Anzi mi potresti dire se si smontano dall'interno o dal esterno??? Xke mi anno detto ke si deve smontare tutto il cielo dentro l'auto X montarle o smontarle e vero??
 
Ciao io ti dico chi non le a come la mia e la versione sportiva e a delle guide in plastica ke chiude tutta la fessura ke a nel tetto comunque tu li vuoi levare e io le voglio mettere xke a me servono X viaggiare!!! Anzi mi potresti dire se si smontano dall'interno o dal esterno??? Xke mi anno detto ke si deve smontare tutto il cielo dentro l'auto X montarle o smontarle e vero??
Frank, infatti ho appreso da qui e mai pensavo che si dovesse smontare il cielo della macchina ,a questo punto francamente mi è passata un po' la voglia di fare modifiche!
 
Io invece sarò costretto a smontare il cielo se si deve fare xke le o bisogno le barre... sarebbe buono non levare il cielo è smontare e montare tutto dall'esterno così posso levarle quando non devo viaggiare xke mi piace senza barre!!
 
Io invece sarò costretto a smontare il cielo se si deve fare xke le o bisogno le barre... sarebbe buono non levare il cielo è smontare e montare tutto dall'esterno così posso levarle quando non devo viaggiare xke mi piace senza barre!!
Ma a sto punto nn ti convengono le After market ,metti-togli?
 
Si sarebbero perfette solo ke non a i buchi nelle portiere xke a le predisposizione sul tetto vedi ke cazzata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece sarò costretto a smontare il cielo se si deve fare xke le o bisogno le barre... sarebbe buono non levare il cielo è smontare e montare tutto dall'esterno così posso levarle quando non devo viaggiare xke mi piace senza barre!!
Metti quelle trasversali!