Bassa pressione olio spegnere motore

È la stessa porcheria progettuale perpetrata anche sui nuovi 2.2 multijet di Giuliana & Silvana. Invece di risolvere definitivamente il problema alla radice continuano con sta porcheria di gommino. In fca / fiat chrysler automobiles ora stellantis non avrebbero potuto realizzare un sistema più ridicolo e totalmente inaffidabile.
 
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Aggiorno la discussione. Il problema si risolve in modo completo cambiando non solo l'o ring, ma anche la pompa. È vero che cambiando l' o-ring scompare il segnale di allarme, ma la pressione dell'olio, pur rimanendo nella tolleranza, non risulta essere ottimale, o perlomeno non si raggiunge immediatamente. Infatti il multiecuscan rivela un ritardo, anche se lieve (2-3 secondi, il segnale di allarme appare a partire da 5 sec), nel raggiungere lo stato della pressione olio definito come "normale". Ho fatto cambiare la pompa ed ora già azionando il motorino di avviamento la pressione raggiunge lo stato definito come "normale", ed anche la sonorità del motore è cambiata: più bassa nel tono.
 
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