Io pure... purtroppo non ci ho fatto caso in fase di pre-ordinePensavo fossero di serie in tutte le versioni...

Per chi ce l'ha di serie: sono retroilluminati oppure no e i retroilluminati sono solo after market? Grazie
Io pure... purtroppo non ci ho fatto caso in fase di pre-ordinePensavo fossero di serie in tutte le versioni...
Nella mia Speciale non sono retroilluminati (di serie), da configuratore Alfa vedo che è possibile integrarli nell'ordine dell'autoIo pure... purtroppo non ci ho fatto caso in fase di pre-ordine
Per chi ce l'ha di serie: sono retroilluminati oppure no e i retroilluminati sono solo after market? Grazie
Vedo in vendita sul sito Mopar solo la versione retroilluminata (originale credo), ma a me interesserebbero quelli normali come i tuoi...Nella mia Speciale non sono retroilluminati (di serie), da configuratore Alfa vedo che è possibile integrarli nell'ordine dell'auto
Non sono retroilluminati. Quelli retroilluminati sono after e costano circa 350 euroIo pure... purtroppo non ci ho fatto caso in fase di pre-ordine
Se li vuoi "normal" li devi ordinare dal ricambista presso la tua concessionariaVedo in vendita sul sito Mopar solo la versione retroilluminata (originale credo), ma a me interesserebbero quelli normali come i tuoi...