Benzina Tamoil WR 100, dove trovarla?

Ciao stsm0406,
Si conosco quel prodotto, ma non capisco mai se conviene oppure no, poi ognuno dice la sua e non si capisce più niente. Comunque grazie per la risposta. Vedo che la 147, (davvero bella) la fa da padrone qui! :)
 
Si Teknomotion, conosco bene il carburante svizzero ed è effettivamente buono calcolando anche il prezzo, anche se noi qui con la carta sconto benzina (gruppo A) la paghiamo quasi uguale alla svizzera. Ma la mia ha 9000km adesso e li ho fatti quasi tutti con la V-power, tranne un paio di pieni fatti in svizzera, per curiosità volevo provare la Tamoil che oltre agli ottani, dicono avere anche altre ottime caratteristiche.
Ci troveremo alla Tamoil allora :D ....anzi a ghirla una volta esisteva una gelateria niente male!! ;)

La benza in Svizzera è ancora molto conveniente,avevo fatto i calcoli,nonostante lo sconto italiano conviene sempre,specialmente se sei molto vicino al confine..
I trattamenti non aggiungono ottani alla benzina,in ogni caso gli "octane booster" si utilizzano su auto che usano benzina a 95,ed in ogni caso oltre i 100 è impossibile andare...
Personalmente,non utlizzo benzina Agip..;)
 
Conviene? Mica devi farlo tutti i giorni....non andrai mica in fallimento per 10€ in più ogni 2o3 mesi... Personalmente IO faccio benza quando son in riserva o quasi se trovo Agip vada x Agip se trovo Shell vada x Shell e via dicendo per tutti gli altri....chisenefrega voglio dire non faccio lo sponsor a nessuno..
NON è un dramma l'importante è che non sia le verde normale lo senti solo dall'odore che ha la benza come cambia da quella normale a quella con più ottani...100 ottani è il max...vorrà dire che metterò in NOS!
 
Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole,l'importante è che non venga a dire che lui fa il giusto e gli altri sbagliano..:eek: cmq additivi li ho sempre utilizzati anche io,soprattutto x tenere pulite le candele e le valvole..
Sabato ho provato la Tamoil WR 100,poi ho fatto 250 km,devo dire che l'auto ha consumato meno ed era 1 pò + brillante a freddo,x il resto non ho notato gross diff. con la 98 :)xò il gestore del distributore,mi ha detto che se non usa la WR 100 nella sua clio,bate in testa,ma io ho già gli anticipi modificati..:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto