Biscione: ridategli le spire

Non (ancora) firmato... non mi pare sia una questione sostanziale, spira più spira meno l'auto non cambia...

Salvo non sia un messaggio subliminale, come dire un biscione ridotto uguale auto limitata. :Joker:

Io penso che quando sarà veramente presentata (=disponibile nelle concessionarie) ci sarà da discutere alto che uno stemma.


:ernaehrung004:
 
a pensarci bene, della gloriosa Alfa Romeo di Arese c'è rimasto ben poco, forse più nulla, in primis la mentalità.
Ora prende in prestito da Ferrari/Maserati la meccanica, da FCA la componentistica e come se non bastasse, il design da tanti altri.
Triste ma forse giusto cambiare anche lo storico logo.
 
Fatto... Vogliamo il nostro amato vecchio logo!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
passi il modernizzare ma certe cose devono essere come sono
 
Conservare le spire e come mantenere o tagliare la storia di un marchio.
Se cambia lo stemma vuol dire che qualcosa e cambiato , i loghi cambiano quando i dirigenti e società cambia no
Le politiche.
Fatto.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Oppure quando c'è un grafico poco attento.. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Oppure quando c'è tanta ignoranza.

I simboli storici non si possono modificare perchè cambiano gli anni oppure perchè cambiano le mentalità o altro, i simboli quelli sono e quelli devono restare.
Vorrei dire tanto a proposito dei personaggi che rappresentano il marchio ma forse è meglio evitare, non riuscirei a trovare parole di loro gradimento.
Tornando a noi mi viene da dire che non hanno saputo copiare nemmeno il Logo.
 
Fatto... Vogliamo il nostro amato vecchio logo!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si ma qual'è quello vecchio dal momento che lo stemma è già stato cambiato almeno 6 volte?

Credo che lo stemma sia un simbolo che identifica un'auto e che possa godere di di evoluzioni epocali.

Se mai dovessi acquistare la Giulia di certo non prenderei in esame lo stemma, nemmeno fosse marchiata FCA.


https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/ce/LoghiAR.jpg

:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo stemma nuovo e' bello tra l'altro identifica la nuova svolta di Alfa
 
  • Like
Reactions: VURT