Ho bisogno di chiarimenti se potete, sono due giorni che cerco la discussione sullo spegnimento dello schermo dell'infotaitment di secondo generazione ma non lo trovo più.
Ho preso accordi con il concessionario multimarche che mi ha venduto l'auto per fare il famoso update che dovrebbe risolvere il problema ma che è potenzialmente distruttivo per lo schermo.
Ovviamente lui non vuole farmelo ma io ho insistito perché sia fatto in ne della conformità del prodotto acquistato.
Come faccio ad avere conferma che ha fatto l'update del firmware?
Vedrò cambiare il numero da 056.000.007 ? Se sì a che versione?
Per capire gli infotaitment 2'gen che hanno firmware versione 056 poi evolvono fino a 090 come scritto sul forum Usa?
Oppure sono diverse versioni non compatibili fra loro?
Ho preso accordi con il concessionario multimarche che mi ha venduto l'auto per fare il famoso update che dovrebbe risolvere il problema ma che è potenzialmente distruttivo per lo schermo.
Ovviamente lui non vuole farmelo ma io ho insistito perché sia fatto in ne della conformità del prodotto acquistato.
Come faccio ad avere conferma che ha fatto l'update del firmware?
Vedrò cambiare il numero da 056.000.007 ? Se sì a che versione?
Per capire gli infotaitment 2'gen che hanno firmware versione 056 poi evolvono fino a 090 come scritto sul forum Usa?
Oppure sono diverse versioni non compatibili fra loro?