Blackout infotaitment 2'gen e update firmware

Ah dici? non è il firmware che rischia di seccare il display?
 
Inanto ho recuperato le istruzioni (identiche a quellepostate da te ) in Italiano , metto anche quelle
 

Allegati

  • ETM_MV_090.000.061_ITA.pdf
    80.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • Like
Reactions: Criminaltango
Ah dici? non è il firmware che rischia di seccare il display?
No che c'entra il display, quello è passivo, come un monitor da PC. I problemi li poteva eventualmente dare nel comunicare con il resto della rete body e centraline.
 
Finalmente...


C'è anche la 159 originale che avanza nella barra! 😁
 

Allegati

  • IMG_20220304_095556.jpg
    IMG_20220304_095556.jpg
    799.8 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG_20220304_095953.jpg
    IMG_20220304_095953.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 117
  • Like
Reactions: GenTLe
Quindi se ho capito bene col mio elm327 e il multiecuscan non posso aggiornare il firmware dei moduli che devo aggiornare, ma posso solo leggere la versione dei moduli e fare diagnosi dei problemi al motore, e per aggiornare il firmware dei moduli è necessario portarla in officina dove usano il witech2. È esatto? Devo morire necessariamente pagando l’officina o c’è altra soluzione per non spendere?
 
Quindi se ho capito bene col mio elm327 e il multiecuscan non posso aggiornare il firmware dei moduli che devo aggiornare, ma posso solo leggere la versione dei moduli e fare diagnosi dei problemi al motore, e per aggiornare il firmware dei moduli è necessario portarla in officina dove usano il witech2. È esatto? Devo morire necessariamente pagando l’officina o c’è altra soluzione per non spendere?
Io non ho pagato nulla in officina Fiat
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto