Blocca sterzo

FRANK#GTQ2#159Q4

Alfista principiante
3 Gennaio 2017
35
32
19
30
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 jtd Q4
Buonasera a tutti ho un grosso problema, ho perso la chiave e non ho la chiave di scorta ora la macchina con le ruote girate a sinistra e il bloccasterzo inserito ragazzi ho bisogno di aiuto come faccio a levare il blocca sterzo????
E come farò con la chiave ke a il codice?? Grazie in anticipo...
IMG_0215.jpg
IMG_0216.jpg
questa è la mia bimba 1.8 silveston
 
Buonasera a tutti ho un grosso problema, ho perso la chiave e non ho la chiave di scorta ora la macchina con le ruote girate a sinistra e il bloccasterzo inserito ragazzi ho bisogno di aiuto come faccio a levare il blocca sterzo????
E come farò con la chiave ke a il codice?? Grazie in anticipo...Visualizza allegato 162604Visualizza allegato 162605questa è la mia bimba 1.8 silveston
Smonti il bloccasterzo... se è originale ti dovrai armare di martello e punteruolo per svitare i due dadi che lo fissano...
Se è stato sostituito almeno una volta potresti trovare i bulloncini ancora integri e svitarli con una semplice chiave.
Poi vai da un ricambista e prendi un bloccasterzo nuovo, probabilmente costa meno che ricostruire la chiave.

A proposito... fatti riparare la tastiera scrive "k" anzichè "ch" e "a" anzichè "ha"...;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Smontalo e vai da un autodemolizione e ti prendi tutto...se vai su subito ci sta in inserzione di qualche giorno fa riguardo tutto ciò mi sembra sui 70-80€ vedi un po’