Blocco carburante non disponibile

N

ngigi83

Utente Cancellato
Salve,

da un po' di tempo a questa parte, all'accensione del motore, noto questo messaggio sul display: "Blocco carburante non disponibile" (sulla sinistra compare un triangolo con un punto esclamativo all'interno).

In concessionaria non hanno idea di cosa possa essere. Hanno fatto una diagnosi veloce ed un aggiornamento della centralina e non risultano problemi.

Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo messaggio e sa di cosa si tratti? E' un problema grave?
Grazie.

Luigi

ciao , ti consiglio di andare in officina. il problema non è grave. digli chiaramente di fare una segnalazione a casa madre.
ciao

ciao , ti consiglio di andare in officina. il problema non è grave. digli chiaramente di fare una segnalazione a casa madre.
ciao

OT: hai la cassetta dei messaggi privati pieni

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che si tratta del blocco del carburante, cioè se fai un incidente grave il sistema sblocca tutte le porte e chiude il serbatoio della benzina e evita in caso di fuoriuscita della stessa dal motore ,che si incendi.

Mi sa che si tratta del blocco del carburante, cioè se fai un incidente grave il sistema sblocca tutte le porte e chiude il serbatoio della benzina e evita in caso di fuoriuscita della stessa dal motore ,che si incendi.

secondo me il problrma non è sapere di cosa si tratti, perchè penso lo sappiano tutti, il problema è capire perchè da l'avaria..

ciao io ho questo problema da circa due mesi ma nessuna officina riesce a risolverlo.Mi hanno sostituito la centralina air bag visto che il blocco carburante nella giulietta e gestito proprio da questa centralina ma il problema continua.Visto che con le buone non si ottiene niente mi sono incazzato a tal punto (visti anche gli altri innumerevoli difetti ) che la casa madre ha definito la mia giulietta un caso unico e anomalo e ora aspetto un tecnico che arriva direttamente dalla fabbrica con apparecchiature "speciali" maaaaaaaa!!!!!!!!sono senza parole.............

Addirittura un "tecnico da casa madre"??? ci sarà un falso contatto su qualche connettore... vedrai che lo risolvono :)

Addirittura un "tecnico da casa madre"??? ci sarà un falso contatto su qualche connettore... vedrai che lo risolvono :)

si per i problemi seri che l'officina non riesce a risolvere arrivano i tecnici direttamente da torino.

ciao io ho questo problema da circa due mesi ma nessuna officina riesce a risolverlo.Mi hanno sostituito la centralina air bag visto che il blocco carburante nella giulietta e gestito proprio da questa centralina ma il problema continua.Visto che con le buone non si ottiene niente mi sono incazzato a tal punto (visti anche gli altri innumerevoli difetti ) che la casa madre ha definito la mia giulietta un caso unico e anomalo e ora aspetto un tecnico che arriva direttamente dalla fabbrica con apparecchiature "speciali" maaaaaaaa!!!!!!!!sono senza parole.............

Dopo mesi, ancora nessuna soluzione.
Anche a me hanno sostituito la centralina dell'air bag, ma il problema continua a presentarsi.
Mi piacerebbe sapere da cuccioloo e/o da altri se, per caso, ci sono novità... :-(

X