Blocco carburante non disponibile

Purtoppo non ho novità positive la casa madre forse deve mandare il tecnico dirattamente dalla cina visto che dopo mesi nessuno si è fatto sentire.L'unica cosa positiva e anche molto strana e che appena è salita la temperatura estarna il messaggio è scomparso............ho paura che questo tipo di difetto non verrà mai risolto..........se hai anche tu hai novità aggiornami grazie

Purtoppo non ho novità positive la casa madre forse deve mandare il tecnico dirattamente dalla cina visto che dopo mesi nessuno si è fatto sentire.L'unica cosa positiva e anche molto strana e che appena è salita la temperatura estarna il messaggio è scomparso............ho paura che questo tipo di difetto non verrà mai risolto..........se hai anche tu hai novità aggiornami grazie

aspe come dalla cina

Era solo una battuta ironica.................... per dire che la casa madre alla fine non manderà nessuno ..............secondo loro se dopo la sostituzione della centralina air bag che controlla il blocco carburante la diagnosi non da alcun errore vuol dire che è tutto a posto (per loro) ma non per me!!!!!!! e per la mia giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
Era solo una battuta ironica.................... per dire che la casa madre alla fine non manderà nessuno ..............secondo loro se dopo la sostituzione della centralina air bag che controlla il blocco carburante la diagnosi non da alcun errore vuol dire che è tutto a posto (per loro) ma non per me!!!!!!! e per la mia giulietta
Quoto in pieno!
Sono stato contattato dalla mia concessionaria per sapere se il problema fosse stato risolto.
Mi richiameranno nei prossimi giorni per farmi sapere qualcosa...

stiamo lavorando...
in effetti il problema si manifesta a temperature rigide. questo adesso ci viene sfavorevole.

NGIGI83 E CUCCIOLO CONTATTATEMI IN PVT

mmmmmmmmmm.... allora sulla mia Honda civic 06 quando fa freddo all'accensione mi segnalava per qualche secondo "anomalia impianto frenante"... dopo qualche controllo e prova è stato accurato che la batteria (non molto potente sulla civic )e in piu' con il freddo perde di potenza, questo comportava un falso errore che ovvimante pero' a motore acceso scompare totalmente....

ciao ragazzi io ho un mio collega con una giuly 2.0 170cv ed ha avuto il medesimo problema del messaggio blocco carburante, a lui dall'officina gli hanno fatto fare una procedura di staccare il cavetto posto sopra la batteria e poi eseguire una sequenza di sterzate (destra, sinistra ecc) il problema pare risolto non ha avuto più problemi per ora...però volevo sapere se voi avete poi risolto questo problema dato che da un anno non noto risposte qui su questo post...e poi non ha la giuly il pulsande le blocco carburante manuale? è gestito tutto dalla centralina airbag?

Le sterzate dx ed sx servono per fare spegnere la spia dello sterzo dopo avere staccato la batteria, non fanno parte della procedura. Semplicemente staccando la batteria gli errori minori si resettano

Dopo più di un anno sono finalmente riusciti a risolvere il problema.........hanno praticamente cambiato aggiornato di tutto a cominciare dalla centralina air bag... e alla fine il problema era la batteria .......proprio così la batteria l'hanno sostituita dopo 18 mesi in garanzia e magicamente il problema è immediatamente scomparso . Ringrazio pubblicamente ttg che ha contribuito in modo determinante alla risoluzione definitiva del problema.

X