Blue&me e problemi con iPhone come sorgente multimediale

jacoscar

Alfista principiante
18 Agosto 2013
308
2
19
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 170CV
Vorrei usare questa discussione per raccogliere i problemi legati all'utilizzo di iPhone come sorgente multimediale (non per le chiamate quindi) e magari capire dove sta il problema

Io ho un iPhone 4S con ios7 e molte volte non viene riconosciuto dalla radio: 'nessuna sorgente disponibile' per poi tornare a funzionare dopo qualche minuto
A volte il controllo dei brani dal volante o dal pad della radio non funziona
Uso l'adattatore blue&me

Ho provato a cambiare il connettore dock dell'iPhone senza risultati e anche il cavo usb che uso non pare essere il problema

Postate la vostra esperienza con maggiori dettali possibili
 
Nessuno ha problemi?

Io ho appena provato a comprare un altro adattatore blue&me per vedere se il problema fosse quello, ma quando il problema si presenta permane anche cambiando adattatore a tempo indeterminato (riprende a funzionare dopo un po')
 
Io non ho problemi, uso un iPhone 4 senza adattatore.


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente perché hai il blue&me nuovo che non necessita l'adattatore (hai anche l'aux-in)

Altre esperienze, anche positive di chi deve usare l'adattatore?
 
Ciao, è da mesi ormai che utilizzo l'accoppiata iphone5 e adattatore. Ogni tanto mi è capitato anche a me che non legge nulla.
Mi capita spesso che sento la musica e vedo il tempo scorrere, ma non leggo i titoli delle canzoni.
 
Adesso sono passato ad iphone 5S
Lo uso da 3 settimane e nessun problema!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho un problema , giulietta qv 2010 , radio nav blueme .. la conce mi fa che forse anche con l'add non andrà' .. lo proveremo .. senza nn va .. e che se mai forse la martelli ha qualcosa di alternativo ? sapete qualcosa .. cosa posso e non posso fare con il mio 5s via usb e bluetooth ...help da chi e' nella mia situation