Blue & me nav - aftermarket

Smoke71

Nuovo Alfista
24 Aprile 2008
6
0
1
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
---
Salve a tutti,
qualcuno di voi lo ha installato? pregi e difetti?
Sulla carta sembra valido ma mi pare se ne parli molto poco...

Ciao
Giorgio
 
Aftermarket non credo sia possibile installare blu&me nav....

Io ce l'ho istallato dalla frabbrica :))

Mio parere (una settimana d'uso) va molto bene.

Riconosce i comandi vocali , funziona Ipod collegato nella presa USB il Navigatore direi che va bene anche se l'ho usato una sola volta.

Se vuoi sapere qualche cosa di specifico, chiedi pure.

Saluti
 
questo tuo intervento mirato è davvero utilissimo...
ma ad smoke non credo, oramai sono mesi che questo post è aperto e nessuno gli ha mai risposto...comunque vediamo di rianimarlo un po
 
Ragazzi,sottolineo che il blue&me after market si può avere solo se si compra l'unità che abbia già al suo interno tale tecnologia,non è un accessorio aggiuntivo...e inoltre,bisogna vedere se una volta isntallato funziona regolarmente.
 
beh , e come fare a sapere qual è l'unità in questone? una cetralina aggiuntiva' una revisione del Connect?!
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo porre una domanda.
Sto aspettando che mi consegnino una 159 exl. con il blu & me nav.
Domanda: come faccio a collegare l'i pod.
 
tramite delle interfacce...ne trovi discussioni a riguardo proprio su interfacce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se posso essere utile attacchi l'ipod (formattato in fat32) alla presa USB dell'auto, il blu&me crea i suoi indici di ricerca in automatico. ci mette circa 10 minuti (con 40gb).
E il gioco e' fatto.
Il problema sembra ci sia con IPOD 5^ generazione (il mio è di 4^generazione no problem) perche' passando gli mp3 con l'Itune vengono cambiati gli attributi ai file rendendoli non visibili al blu&me.
Unico modo e' fare il copia incolla dentro all'IPOD degli mp3.
Pena, avere il doppione delle canzoni .

Spero di essere stato d'aiuto.