Blue & me nav - aftermarket

C

celicared

Utente Cancellato
magari allora tutti i problemi riscontrati sin ora tra blu&me ed ipod sono da andare a ricercare in itunes....
adesso che mi ci fai pensare

magari allora tutti i problemi riscontrati sin ora tra blu&me ed ipod sono da andare a ricercare in itunes....
adesso che mi ci fai pensare

Ultima modifica da un moderatore:

alesoft1973

Alfista principiante
19 Maggio 2008
110
13
19
50
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb 120CV GPL
Prova a creare una cartella dentro l'IPOD e mettici direttamente Mp3 (senza passare dall'ITUNES) , vedi se il Blue&me te li vede..

antder

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2007
12
0
1
47
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 MJET SkyWindow
Spero di aver centrato il post giusto.
Volevo chiedere se è possibile installare il navigatore a mappe originale Alfa sulla mia Brera che monta il Blue&Me Nav ma con lo stereo diciamo di serie, cioè solo CD.

Per farmi capire meglio (e scusate l'ignoranza) al momento ho il navigatore a pittogrammi sul display centrale, tramite chiave USB, con riconoscimento vocale.

Se acquisto il Navigatore GPS a mappe originale (l'ho trovato su ebay) l'installazione è semplice oppure non è affatto possibile? Funzionerà cmq il riconoscimento vocale?

Grazie.

arabafenice

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2009
7
0
1
55
VE
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 Jtdm 150CV
Per cortesia antder se hai risolto il problema scrivimi due righe, perchè mi trovo nella stessa situazione.
Grazie

holer75

Nuovo Alfista
18 Aprile 2009
10
0
1
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.2 jts
ma esistono blue & me aftermarket?
Io ho il navi della brera 06 e vorrei aggiungerlo ma l'allfa non me lo da... se ci fosse qualcosa non originale... qualcuno ne sa qualcosa?

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
40
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Salve a tutti!!!!

Popolo alfista, sono incuriosito e affascinato da questo Blue & me, si può installare sulla maia nasona, ha già il Connect Nav+ di serie.

grifondoro

Nuovo Alfista
24 Luglio 2009
1
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
torino
ciao ragazzi qualcuno ha il libretto di istruzioni blue & me nav in italiano???? vi prego helppp

:eek::eek::eek:

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT