Bluetooth aftermarket cinese

horus

Alfista principiante
6 Dicembre 2008
128
16
36
PA
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
Ciao Ragazzi,

sul noto sito di e-commerce cinese ho trovato il modulo bluetooth che vedete in basso per l'autoradio (no Nav) della 159 My2009, che poi sarebbe un Blaupunkt.

L'aggeggio costa meno di 8 eurini e fa avvicinare l'autoradio agli anni 2020, visto che l'autoradio di serie ne è sprovvisto.

Con pochi euri ci sentirei il navigatore, gli mp3 che ci sono nel telefono, le telefonate ... e tanto altro nello stereo.

Qualcuno l'ha comprato? Come gli funziona? Non è per gli 8 euri ma per la fatica di doverlo installare per poi scoprire che è una 💩 ....😹

Fatemi sapere. Ciao!!!
adattatore_bluetooth.jpg
 
  • Like
Reactions: SalvatoreCobra
È buono... Io lo uso sulla mia 159<stereo no nav) però ti consiglio quello col microfono integrato anche... Così puoi parlare anche al telefono... Costa leggermente di più... Ma ne vale la pena
 
  • Like
Reactions: horus
Screenshot_20220719-235917.png

Questo ho io... Cercalo su Amazon... È ottimo... TWO IS MEGL CHE ONE ;) Bluetooth +telefono
 
Visualizza allegato 238537
Questo ho io... Cercalo su Amazon... È ottimo... TWO IS MEGL CHE ONE ;) Bluetooth +telefono
Caro SalvatoreCobra,

Grazie mille per il feedback.

Un paio di domande: siccome l'autoradio è incassata nella plancia, da dove hai fatto passare il filo per il microfono? Ed in che punto hai messo il microfono?

Grazie
 
We Horus... Praticamente devi tirare fuori l'autoradio con i due estrattori... Colleghi la spinetta blu dietro il dispositivo nell'apposito Jack... Poi fai passare il filo del microfono da dietro fino a sotto il cruscotto, Guarnizione lato guida e lo fissi dietro il montante di plastica sx del parabrezza ;) se trovo le foto ti faccio vedere
 
We Horus... Praticamente devi tirare fuori l'autoradio con i due estrattori... Colleghi la spinetta blu dietro il dispositivo nell'apposito Jack... Poi fai passare il filo del microfono da dietro fino a sotto il cruscotto, Guarnizione lato guida e lo fissi dietro il montante di plastica sx del parabrezza ;) se trovo le foto ti faccio vedere
Si, se hai le foto postale così mi rendo conto.

Ho letto le recensioni. Ad alcuni capita che il suono è troppo basso e devono alzare tipo di 10 tacche, e quindi poi
quando il bluetooth si stacca devono riabbassare.

A te capita? ... Fastidiosa sta cosa ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No a me è perfetto... Robba tedesca... Non cinese... Vedi se c'è qualche video su YouTube... Cmq è facile