BMW nuova Serie 3

Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Sono semplicemente diverse.

Per me è improponibile paragonare una 159 ad una Opel GT, tutto lì !

P.S.
Ma qui non si parlava di serie 3 ? :rolleyes:
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Sono semplicemente diverse.

Per me è improponibile paragonare una 159 ad una Opel GT, tutto lì !

brera!!!!xo il modello sportivo x le 2 case è quello..nel listino alfa manca una coupè/cabrio sportiva..la brera è da turismo..
buona serata,vado al lavoro
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Esatto ! Manca, è quello il punto ed è per quello che i paragoni tra gli attuali modelli, per me sono infondati.

La Brera è un coupè si, anche da turismo come dici tu, e chiaramente privilegia sicurezza e comfort alla prestazione pura, "pistaiola" (anche se ti garantisco comunque che staccando i vari controlli con i 260CV sul Q4 ce n'è da divertirsi a pacchi: dritta non ci va proprio).

Poi sono gusti.

Buona serata e buon lavoro !
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Ma la vera domanda è



ma che ce dovete da fa co tutti sti bei numeri che ve sconfiferano in faccia sti crucchi maledetti, si poi sono auto pericolose che te scoppiano le turbine in faccia, pijano foco da sole, consumano uno strafottio piu del dichiarato, plastiche scadenti emozioni zero...


ma porco mondo ma davero davero me volete a di che non emoziona portare una brera!

io me so bagnato pure cor 2.2 Jts! :)
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Max solidarietà per la Tua pessima esperienza personale Claudio ... :hail:

Però il problema imho sai qual'è ?

E' che ancora c'è in giro gente che è convinta che le altre Case Automobilistiche siano esenti da difetti e/o danni.

Ora, noi siamo "Gente per bene" e vietiamo qualsiasi link a discussioni relative ai problemi degli utenti dei Club/Forum appassionati di altri Marchi, ma se solo ognuno andasse a dare una occhiata in Casa d'altri, si renderebbe conto che i problemi esistono dappertutto e il più delle volte sono ben più gravi dei semplici scricchiolii dei cruscotti delle nostre amate "Nasone" ... Altro che !

E poi un'altra cosa ...

Ma come è possibile che "Alfisti duri e puri", che non tollerano neanche un basamento GM (uno dei migliori al mondo per qualità della lega), prima lo disprezzano apostrofandolo come "canguro" e poi sono poi disposti a tollerare una Alfa Romeo col marchio Wolksvagen sulla testata ?

Non lo capisco proprio. E' una nuova razza di Alfisti ? ...
 
Ultima modifica:
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

ragazzi ogni cosa si rompe o può dar dei problemi,qualsiasi marchio essa appartenga,io credo che è importante dar sempre retta alla passione e non lasciarsi condizionare da persone che molto ignorantemente reputano una casa migliore di un'altra solo perchè è più prestigiosa o che altro.......quindi credo proprio che resterò per sempre fedele all'alfa,dando retta al mio cuore e non a ciò che dicono ad esempio i miei amici(io credo inoltre che è doveroso rispettare le passioni altrui,come faccio io....)......:)!!!!
ritornando in tema questa nuova bmw mi sembra più un restyling....ma tutto sommato non è male anche se non è il mio tipo.....!!!!
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Ma la vera domanda è



ma che ce dovete da fa co tutti sti bei numeri che ve sconfiferano in faccia sti crucchi maledetti, si poi sono auto pericolose che te scoppiano le turbine in faccia, pijano foco da sole, consumano uno strafottio piu del dichiarato, plastiche scadenti emozioni zero...


ma porco mondo ma davero davero me volete a di che non emoziona portare una brera!

io me so bagnato pure cor 2.2 Jts! :)

ciao sacra!!.........chi me la fa provare la breras??
x il resto,la mia opinione l'avevo gia espressa tempo fa..potevano lasciarla fallire..cosi..l'alfa rimaneva una cenerentola dell'automobilismo.
il problema era.........e gli operai di pomigliano??poverini..gia lavorano di m***a,se poi li metti sulla strada..si suicidano tutti..
Con la fiat l'alfa si è ridimensionata come produzione..e come fascino..non produce piu modelli speciali,ma auto..
male con male..andare in vw..sarebbe la piazza migliore.sicuro meglio di un magna magna italiano
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

la VW è un'auto senza sentimento, un banale mezzo di trasporto per chi non ha la passione dell'automobile
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

la VW è un'auto senza sentimento, un banale mezzo di trasporto per chi non ha la passione dell'automobile

ma sinceramente che azz me ne frega!
lo so benissimo cosa sono le vw..ma alla vw hanno i soldi!..
xke se bastassero le idee,x fare la auto,me le farei da solo a casa..
e verrebbero meglio di tutte messe assieme
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

ma sinceramente che azz me ne frega!
lo so benissimo cosa sono le vw..ma alla vw hanno i soldi!..
xke se bastassero le idee,x fare la auto,me le farei da solo a casa..
e verrebbero meglio di tutte messe assieme
Giorgio Forse non sei aggiornato sulle quote di mercato, Vw ha perso molto ultimamente.
Vw potrebbe avere più soldi di Fiat ma anchè perchè Vw vende negli USA.