BMW nuova Serie 3

brutta...molto meglio le vecchie serie..dietro è inguadabile..peccao xè è un classico..
 
ragazzi occhio al titolo...
non andiamo ot...
 
non è bruttissima ma non è manco bellissima, è carina ma nn mi convince:smiley_029: W la E46:)
 
Anche a me ora convince meno da dietro...il davanti l'hanno affinato...restyling in questo caso è un parolone...di certo il muso della 159 è unico...l'altra sera avevo una pantera della polizia dietro con lampeggianti fissi...guardarla nello specchietto fa davvero paura...che mostro :D fine OT
 
Eccovi le foto del restyling definitivo fonte 4R.
Notate un po' il listello cromato che va dal fendinebbia verso il centro del muso, non vi ricorda nulla?
147 prima serie :grinser026:

cmq così come l'X3 non mi piace assolutamente il taglio dei fari posteriori... sembra che la parte sul portellone sia totalmente staccata dalla parte sul resto della carrozzeria...

per il resto bello il doppio scarico (fa sempre la sua figura) ma non mi emoziona... preferisco sempre le versioni più vecchiotte...
 
147 prima serie :grinser026:


Ti sembra anche a te ?:grinser026:
Io aggiungerei anche le ultimissime 147 che riprendono questo stile e hanno anche una bella nervatura che parte dal simbolo al centro del muso e prosegue su tutto il cofano, no?:grinser026:
 
Ti sembra anche a te ?:grinser026:
Io aggiungerei anche le ultimissime 147 che riprendono questo stile e hanno anche una bella nervatura che parte dal simbolo al centro del muso e prosegue su tutto il cofano, no?:grinser026:
si, ma le ultime hanno la fascia cromata sul lato basso del trilobo... la prima serie le aveva esattamente al centro, proprio come la serie 3 nuova...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccovi le foto del restyling definitivo fonte 4R.
Notate un po' il listello cromato che va dal fendinebbia verso il centro del muso, non vi ricorda nulla?
Mi sa che qui c'è già aria di scopiazzatura per non parlarre della vervature sul cofano che partono dallo stemma al centro della calandra.
Comunque nel complesso mi sembra aver preso un po' più di personalità rispetto all'attuale totalmente anonima.

Autovettura ancora troppo anonima, migliorata ma nulla di speciale. Niente a che fare con la serie tre anni '90.