Bocchetta areazione tunnel

pulpz

Nuovo Alfista
23 Settembre 2009
8
0
1
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Buonasera a tutti.
Ho una domanda ben precisa:
ho procurato una bocchetta per il tunnel, ma non ho il tubo. so che l'aria passa lo stesso, ma sono un pignolo e vorrei mettere il tubo.
Volevo utilizzare un tubo di cartone/alluminio che si usa pe il ricaldamento di camper e roulotte che è flessibile e modellabile. Qualcuno sa dirmi le misure del lato del connetore quadrato che è all'ingresso del tunnel??
Grazie ancora in anticipo!!!!:decoccio:

Io perlavo del tubo (convogliatore che dir si voglia) che parte dalla base del tunnel e arriva fino in fondo e che si trova nelle distincive; a una estremità e quadrato, dall'altra è tondo di diametro di circa 7cm e si attacca alla bocchetta; quello che non conosco è il lato del quadrato..... capisco che il tunnel porta l'aria anche senza quel tubo, ma se chiudo la bocchetta si ottiene lo stesso effetto del portabottiglie; il tunnel si scalda o si raffredda. Con il tubo no. Questo è quello che vorrei fare. so di avere sbagliato topic e che potevo inserirmi in quello apposito, ma per mia ignoranza non so come fare a spostarlo, ne se sono in potere di farlo, ho cercato ma mi è sembrato di no.... aiuti? sono nuovo nuovo, per favore abbiate pazienza....
Grazie!!!:grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -
X