box portatutto

am79

Nuovo Alfista
15 Giugno 2023
19
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
ciao ragazzi, io possiedo una stelvio competizione my23, con tetto apribile ho fatto montare le barre portatutto per mettere il box sopra quando vado in ferie, premetto che il box già lo avevo e devo cambiare solo i ganci, ma purtoppo nessuno sa se sul tetto apribile si può montare, qualcuno di voi lo ha montato ? che marca? grazie in anticipo
 
ciao ragazzi, io possiedo una stelvio competizione my23, con tetto apribile ho fatto montare le barre portatutto per mettere il box sopra quando vado in ferie, premetto che il box già lo avevo e devo cambiare solo i ganci, ma purtoppo nessuno sa se sul tetto apribile si può montare, qualcuno di voi lo ha montato ? che marca? grazie
Barre porta tutto o mancorrenti?
Quelle della thule che ho preso sono compatibili ma per non sbagliare non apro mai il tetto con le barre montate
 
Barre porta tutto o mancorrenti?
Quelle della thule che ho preso sono compatibili ma per non sbagliare non apro mai il tetto con le barre montate
noi le barre portatutto sono state montate dalla casa madre.. abbiamo già il box r dobbiamo prendere le barre da mettere il box... della thule perchè altre ditte non le fanno... cmq ci è stato detto che si possono mettere... solo alla modica cifra di 450,00 €
 
- Informazione Pubblicitaria -
noi le barre portatutto sono state montate dalla casa madre.. abbiamo già il box r dobbiamo prendere le barre da mettere il box... della thule perchè altre ditte non le fanno... cmq ci è stato detto che si possono mettere... solo alla modica cifra di 450,00 €
Non ho capito che barre ha montato la casa madre. Quelle longitudinali? A me pare di averle pagate sui 300 ma non sono quelle da applicare a quelle longitudinali, ma quelle con le brutte staffe…solo che le uso un paio di mesi per il portasci, quindi sopporto
 
Io ho montato barre GEV sulla Giulia con tetto apribile. L'importante è non aprirlo.
 

Allegati

  • 2024_0715_14460600.jpg
    2024_0715_14460600.jpg
    572.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • 2024_0715_14500600.jpg
    2024_0715_14500600.jpg
    352.3 KB · Visualizzazioni: 23
X