bracci oscillanti alfa 166 jtd marche?

angeloribelle2007

Alfista principiante
29 Maggio 2007
48
15
16
122
SA
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
C'è lo stemma Alfa e Fiat di fusione sono originali...quanto li hai pagati ?
La coppia dx e sx ...circa € 100. erano fondo di magazzino. in ottime condizioni come puoi vedere. Mi preoccupavo perchè a questa cifra non prendi neanche i peggiori compatibili. Ci tenevo a prenderli buoni, perché soprattutto gli inferiori sono sollecitate le boccole. I bracci da pochi soldi hanno boccole che si sfaldano presto. Per quelli superiori ho preso LEMFÖRDER e ammortizzatori kyb excel G kit, tiranteria con testine della stark e anche i supporti ammortizzatori della stessa marca; le biellette MEYLE hd; gommini barra stabilizzatrice della moog.
ditemi se ho fatto una buona scelta...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81

Melo81

Alfista Megalomane
10 Maggio 2008
6,690
2,545
171
SICILIA
Regione
Sicilia
Alfa
146
Motore
Twin Spark
Altre Auto
166 2.4 JTD
Ottimo affare...con gli excel g come ti trovi ? Senti differenza con gli originali ?

angeloribelle2007

Alfista principiante
29 Maggio 2007
48
15
16
122
SA
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Ottimo affare...con gli excel g come ti trovi ? Senti differenza con gli originali ?
Ci sono stati dei ritardi con l'ordine, il kit tiranti e testine stark non era più disponibile. I tiranti dello sterzo li ho acquistati su amazonia della moog. Vi terrò aggiornati sulle prove del nuovo assetto anteriore.

• Like

angeloribelle2007

Alfista principiante
29 Maggio 2007
48
15
16
122
SA
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Buongiorno a tutti e buona calda domenica!! vi volevo ragguagliare in merito al nuovo assetto alfa con ammortizzatori kyb excel-g.
Il comportamento della vettura è molto buono, sterzo preciso sono rigidi il giusto. nessun beccheggio in accelerazione/frenata. l'avantreno è incollato al suolo senza essere duro rigido a terra. Personalmente li trovo eccezionali rispetto anche alla vettura con gli ammortizzatori originali anche considerando la vettura quando era nuova. saluti a tutti.

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente