bracci oscillanti alfa 159 quali sono i migliori

spacc

Nuovo Alfista
27 Giugno 2010
10
0
1
le
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1900jdt
bracci oscillantialfa 159 quali sono i migliori

MediaTerraneo

Alfista principiante
6 Aprile 2020
36
14
9
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 16V, 150 CV
A me risulta che TRW produca gli originali. TRW viene consigliato come uno dei più longevi; il fatto è che la 159 è molto pensante e le sospensioni in ogni caso ne risentono in termini di durata.

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm

Olecsandr Palamarchuk

Nuovo Alfista
21 Settembre 2019
24
8
4
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm 150cv
Altre Auto
Bmw E46 VW golf mk4
A me risulta che TRW produca gli originali. TRW viene consigliato come uno dei più longevi; il fatto è che la 159 è molto pensante e le sospensioni in ogni caso ne risentono in termini di durata.
Ormai neanche trw fa le cose come si deve. Io per lo più opto per MEYLE HD costano ma durano più delle trw

vinzenz

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2018
1
1
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
1,9 jtd 16V 150CV
  • Like
Reactions: Renatoss

Renatoss

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2019
13
8
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Ciao. Vorrei comprare anche io il kit di sopra. Va bene il kit del tuo link per la mia alfa 159 Sedan del 2006?

Sì quando ho chiesto io mi hanno risposto che vanno bene su tutti i modelli di 159 perché Alfa ha messo gli stessi braccetti su tutte le versioni. Se hai dubbi, per sicurezza, scrivi in chat o manda un'email rispondono subitissimo

MediaTerraneo

Alfista principiante
6 Aprile 2020
36
14
9
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 16V, 150 CV
Dopo aver usato sempre TRW, devo ricredermi. L'ultimo braccio inferiore mi è arrivato con uno dei silent block che era o difettato o ha ceduto dopo poco. L'ho rimpiazzato con un Lemforder: qualità superiore ma ahimè anche prezzo superiore.
In generale, qualche mese purtroppo fa ho anche visto schizzare i prezzi delle sospensioni.

• Like
Reactions: kormrider

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente