Bracciolo anteriore Tonale

MT64

Alfista Intermedio
5 Maggio 2025
289
189
45
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Domanda, ma a nessuno da fastidio il bracciolo anteriore della Tonale?
Detto che è più alto del poggiabraccio sulla portiera sx, e già questo è ergonomicamente sbagliato, io ci sbatto spesso il gomito.
Secondo me è troppo alto.
Qualcuno sa se esiste una modifica per abbassarlo?
Grazie.

Domanda, ma a nessuno da fastidio il bracciolo anteriore della Tonale?
Detto che è più alto del poggiabraccio sulla portiera sx, e già questo è ergonomicamente sbagliato, io ci sbatto spesso il gomito.
Secondo me è troppo alto.
Qualcuno sa se esiste una modifica per abbassarlo?
Grazie.
Il 99% dei braccioli sono fastidiosi sulle auto e concordo che anche quello della Tonale non sia il massimo della vita.
Purtroppo è un invito a non tenere le due mani sul volante e solo per questo lo abolirei a prescindere.
Circa le modifiche di cui parli dubito fortemente si possa intervenire sull'altezza visto come è strutturato

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io caro Massimo lo trovo un tantino fastidioso in manovra quando devo passare da P a D e da D a R. Ovviamente nessun problema in movimento
Mi capita a volte di dargli qualche gomitata e farlo arretrare alla posizione di minima lunghezza; ma parliamo di inezie che nulla pregiudicano la qualità di guida.
Però tu hai la leva se non sbaglio, quindi parliamo di due layout differenti

Mi capita a volte di dargli qualche gomitata e farlo arretrare alla posizione di minima lunghezza; ma parliamo di inezie che nulla pregiudicano la qualità di guida.
Però tu hai la leva se non sbaglio, quindi parliamo di due layout differenti
Si ho la leva.
E37A6977-F19B-4AA4-9DC8-1A76D52DF7CA_1_105_c.webp

• Mi piace
Reazioni: Massimo84
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ma nel modello 2025 ed cambiato il bracciolo? A me è più corto, infatti mi sarebbe piaciuto così come in foto.
Nella foto che vedi caro Franky il bracciolo è nella posizione "tutto avanti". Probabilmente trattasi solo di questo.
Ti ripropongo una foto più dettagliata della mia e una del modello nuovo

6CEEC935-BCE6-42ED-B70B-645725C83941_1_105_c.webp

getImage.webp