Visto che in un altro topic c'e' stato un certo interesse per le creazioni dell' Autodelta inglese e dato che una appartiene ad un mio buon amico, ho pensato di presentarvi tutti li stadi della preparazione dell'orca assassina, noi di alfisti.gr la chiamiamo cosi perche' pesa come una balena ma uccide quasi tutto cio' che si trova d'avanti. Forse per il 3.2 italoaustraliano e' la soluzione migliore...avendo letto anche tutta la storia della Brera biturbo sono convinto che per la Brera, dato che nessun'altro ha qualcosa di decente da proporre, l'Autodelta sia la soluzione migliore.
Da notare che tutto il lavoro e' stato svolto in Grecia presso l'officina Auto Corse ad Atene da tecnici Greci sotto l'occhio di Jano Deljian che era presente durante l'installazione, per di piu' questa e' stata giusto la seconda Brera preparata da Autodelta e il primo kit venduto...fino ad allora l'unica Brera con Compressore la nera Demo car di Jano.
Da notare che tutto il lavoro e' stato svolto in Grecia presso l'officina Auto Corse ad Atene da tecnici Greci sotto l'occhio di Jano Deljian che era presente durante l'installazione, per di piu' questa e' stata giusto la seconda Brera preparata da Autodelta e il primo kit venduto...fino ad allora l'unica Brera con Compressore la nera Demo car di Jano.