Brera o non brera???

Sto tenendo sott'occhio una km0 JTD 210Hp e un usato con 18k km ma ovviamente 200Hp, vorrei capire a livello di affidabilità e consumi le differenze tra il 210 e il 200. Ho letto da qualche parte che il 200 ha avuto qualche problemino che però poi sembra essere stato risolto... cosa mi dite?
 
Ho letto da qualche parte che il 200 ha avuto qualche problemino che però poi sembra essere stato risolto... cosa mi dite?

Se è buona, pendila !

I "problemini" li hanno tutte le macchine, anche quelle nuove ... ;)
 
Il 210 ha una mappatura diversa e soprattutto son diversi gli iniettori che davano qualche problemino.
Vai di Km0 e non te ne pentirai.
 
BRRRRRREEEEEEEEEERRRRRRRAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :BoccaAperta:

:liebe020::liebe020::liebe020:

una delle macchine più belle al mondo...:cool001:
 
In qualche discussione (mi pare in una di un utente che aveva una Brera con un po di problemi)si parlava dell'esistenza di un aggiornamento per la Brera 200cv da richiedere in officina..se qualcuno ne sa di piu..
 
Che belle scelte...
I problemi che affliggevano i primi modelli con il 200CV sono stati risolti con richiami e interventi di software. Bè certo il 210 CV è partito avantaggiato con tutti i problemi del 200CV risolti a monte. Secondo me(ma i soldi son tuoi) la Brera ti può regalare una guida unica e come dice Renny se la coccoli non ti deluderà.
Tutte le auto possono nascere con difettucci, ma adesso con le conoscenze e le tecnologie ci sono anche i modi di risolverli.
Io sono fiducioso e aspetto le foto della tua BRERA!
 
per me la brera è una macchina eccezionale... non ho proprio nulla di rimproverargli...
 
Io la prenderei, infatti dopo che sfruttero' la mia 147, penso passare a Brera...troppo bella!!!
 
Io la prenderei, infatti dopo che sfruttero' la mia 147, penso passare a Brera...troppo bella!!!

E io ti seguo a ruota!! Anche se dovro finire di studiare..però poi si che mi diverto!!Soprattutto quando mi vedo con gli amici e tutti si girano a guardarmi quando lo sburoncello col Golf non viene piu ca**to..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto