Brera restyling....

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da den681, 21 Gennaio 2008.

1. buona sera a tutti!io sono un accanito sostenitore della Brera.ci sono notizie di un imminente restyling!?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    fregio alfa romeo (brera) Esterni ed Estetica 20 Gennaio 2017
    Lucidatura Professionale Carrozzeria Brera colore Nero metallizzato Esterni ed Estetica 21 Agosto 2014
    Eliminare tergi cristallo posteriore, Brera. Esterni ed Estetica 15 Aprile 2014

3. Che io sappia no ... Probabilmente uscirà di produzione così come è ... Almeno spero ! ;)

In attesa di altre risposte più autorevoli, passa da qui:

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ciao.

4. Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Ciao a tutti.Qualcuno sa qualcosa a proposito delle novita' che l'Alfa Romeo apportera' sulla Brera MY 08 ? Quali sarebbero?Ci sono foto?E poi ancora.Ma possibile che del programma Alfa Unica non si sappia ancora nulla?In concessionaria non sanno nulla e Alfa Romeo aveva annunciato questo programma,nel lontano settembre 2007 e ancora non si riesce a capire,se e quando sara' ordinabile(si parla di marzo ma non ho trovato uno straccio di notizia ufficiale da parte delle sampre efficientissima fiat automobilies...).

5. Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

purtroppo dai miei canali non sono riuscito ad avere notizie in merito......è chiaro che non è un concessionario ....
    la rete vendita anche se al corrente dribla sempre il discorso per motivi di marketing , quindi per mil mometo le unche fonti a mia disposzione sono le testate giornalistiche
    se qualcuno di voi sa qualcosa di piu' ..........!!!!!!!!!
    ciao
    renny

6. #5marcoboss156,1 Febbraio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Ecco alcune informazioni prese da un altro forum:

Brera e Spider MY08

- 3.2 JTS a trazione anteriore
    - 2.4 JTDm 210cv su Spider e Qtronic su Brera
    - nuovo allestimento unico:

BRERA come serie 0 modello base più comandi radio/telefonoal volante, cruise control, specchi ribaltabili

SPIDER come serie 0 modello base più clima bizona, comandi radio al volante, cruise control, specchi ribaltabili, sensoridi parcheggio, windstop

- nuovi opt

- inserti in alluminio spazzolato scuro (opt.156)
    - sedili in pelle Frau (opt.211) (v. griglia colori in allegato 2)
    - sedili in pelle Poltrona Frau (opt.732)
    - sensore pressione pneumatici – TPMS (opt.365)
    - pedaliera sportiva con poggiapiede in alluminio (opt.4CS)
    - pinze freni ant/post Brembo rosse (opt.4SU)
    - plancia in pelle Poltrona Frau con sedili in pelle Poltrona Frau (opt.4H0)
    - quadro strumenti con illuminazione bianca e grafica sport (opt.4RQ)
    - tendina elettrica per tetto fisso in cristallo (opt.59E)
    - volante sportivo in pelle con cuciture nere (opt.321)
    - cerchi in lega 17” nuovo disegno sport a raggi (opt.5EQ) (dalla linea accessori 159)
    - cerchi in lega 17” nuovo disegno a raggi (opt.5ER) (159 my08 distinctive)
    - cerchi in lega 18” nuovo disegno a raggi (opt.420) (159 a raggi)
    - cerchi in lega 19” disegno a raggi (opt.435) (TI)

- la Brera ha l'imperiale nero, mentre su Brera e Spider ci sono nuovi sedili sportivi

- le versioni QTronic e Selespeed hanno di serie gli inserti in spazzolato scuro, il volante sportivo con cuciture nere, i comandi cambio al volante

I prezzi sono rimasti gli stessi delle versioni precedenti, tra i colori fa comparsa il bianco ghiaccio (già visto su altri modelli). La versione 3.2 JTS TA costa 2000€ meno della versione Q4.

Le foto dei nuovi sedili ( sono quelli della Grande Punto Abarth con logo diverso ):

foto Brera restyling.... - 1

foto Brera restyling.... - 2

7. Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

mamma mia che belli questi sedili!!!
    rosso è veramente spettacolare
    Brava mamma alfa

8. Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Quoto Ambro...questi si che sono sedili sportivi...davvero belli mamma mia...secondo me sopra la scritta brera il simbolino alfa romeo vero non stlizzato starebbe da dio....

9. Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

quotissimo....da sbavare........

10. Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

Anche a me piacciono molto ma ho qualche dubbio che riescano a contenermi bene non so perchè mi danno l'idea di essere un po' strettini. Comunque sono veramente da sbavo:)

11. Re: Novita' Alfa Brera MY 08 e Alfa Unica

e di alfa unica non se ne sa nulla al momento:mad: