Brera restyling....

ragazzi..purtoppo brera e spider non prevedono aggiornamenti o My2011come per 159(pur pochi che siano)..ma ne verrà cessata la produzione dall'autunno di questanno(restando comunque a listino fino a 2012...fanno le scorte insomma
 
riprendo questo post, la vorrei prendere pure io, però leggere che il prossimo anno esce di produzione mi fa venire il magone, è come prendere una macchina vecchia in pratica. ci soon altre notizie in merito?
 
Riferimento: Re: Brera restyling....

Ciao a tutti. Leggo solo ora il post. Non mi risulta che verrà stoppata la produzione il prossimo autunno, ma nel corso del 2011 (sempre che, come sempre sta accadendo in FIAT, non si cambi idea). Un mio collega ha ordinato la settimana scorsa una Brera TBi con svariate customizzazioni e come tempi di consegna gli hanno indicato fine Novembre '10 (tre mesi, praticamente quelli che ho atteso io, da Aprile '10 a Luglio '10).
Personalmente ritengo la macchina stupenda. Meglio. a mio avviso, che vada fuori produzione senza avere una sostituta piuttosto che avere restyling anche pesanti ogni anno!
 
Riferimento: Re: Brera restyling....

Ciao a tutti. Leggo solo ora il post. Non mi risulta che verrà stoppata la produzione il prossimo autunno, ma nel corso del 2011 (sempre che, come sempre sta accadendo in FIAT, non si cambi idea). Un mio collega ha ordinato la settimana scorsa una Brera TBi con svariate customizzazioni e come tempi di consegna gli hanno indicato fine Novembre '10 (tre mesi, praticamente quelli che ho atteso io, da Aprile '10 a Luglio '10).
Personalmente ritengo la macchina stupenda. Meglio. a mio avviso, che vada fuori produzione senza avere una sostituta piuttosto che avere restyling anche pesanti ogni anno!

La produzione e' gia' stoppata (c'e' anche l'articolo della comunicazione ufficiale in prima pagina del forum).... dal 1 di luglio si possono ordinare solo modelli a stock, da quello che si e' capito hai ancora margine di personalizzazione, ma sulla base degli stock, appunto.
La consegna dovrebbe essere un pelino piu' corta (60 gg)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: Brera restyling....

L'argomento "Stop produzione Brera" in questa discussione non dovrebbe essere trattato quindi chiudiamo quì questo capitolo, grazie!