Brera/ spider - chiusura dei finestrini - problema di questi - telecomando finestrini

Ragazzi aiutatemi!!! Ho il finestrino lato guida della mia Brera che si apre da solo di circa 20cm.... ho provato a fare un reset ma continua a farlo. Non sempre, ma ogni 3-4 giorni me lo fa.....

Hai avuto problemi di infiltrazione di acqua?

- Informazione Pubblicitaria -
Perché avrebbe potuto causare falsi contatti

La macchina anche quando piove rimane bella asciutta, cmq potrebbe essere un'idea, domani tiro giù i pannelli e controllo . Grazie

• Like
Reactions: VURT
Facci sapere

• Like
Reactions: il_capitano
A me succede su quello del lato passeggero quando si sbatte la portiera e ogni tanto quando lo tiro giù a metà faccio per tirarlo su e torna giù da solo...

Ragazzi aiutatemi!!! Ho il finestrino lato guida della mia Brera che si apre da solo di circa 20cm.... ho provato a fare un reset ma continua a farlo. Non sempre, ma ogni 3-4 giorni me lo fa.....
Per caso hai cambiato o staccato la batteria o ce l'hai debole, nel primo post c'è il link per resettare...
temo comunque un problema alla centralina che gestisce i finestrini...

Allora....oggi pomeriggio ho smontato i pannelli e dentro è tutto asciutto, per quanto riguarda la batteria l'ho cambiata circa due mesi fa e avevo effettuato il reset dei finestrini. Domani mattina passo all'alfa e sento un pò....vi aggiorno e x il momento vi ringrazio

X