Toscana BRIEFING per Gara di Regolarita' - 21 Febbraio - Prato

si ma i costi non si sanno proprio?

tranquilli, per i costi, il corso è totalmente gratuito!!!!

l'unica spesa che ci sarà è per il pranzo che stiamo organizzando all'interno del CLub per comodità e per evitare spostamenti, quindi sarà una spesa molto bassa, tra i 10-15 euro

Vi aspetto!!!! :decoccio:

tranquilli, per i costi, il corso è totalmente gratuito!!!!

l'unica spesa che ci sarà è per il pranzo che stiamo organizzando all'interno del CLub per comodità e per evitare spostamenti, quindi sarà una spesa molto bassa, tra i 10-15 euro

Vi aspetto!!!! :decoccio:
vaii allora vengo pure io =D in caso di imprevisti vi faccio sapere prima! ma quindi è a prato :smiley_001:

Si esatto è a prato al Club Ruote Classiche, in cima al topic trovi tutti i link e le mappe per raggiungere la sede

Lista dei partecipanti

CUCNO + 1
tehblizz
julio80
RossoRez

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
questa volta passo; il 21 c'è l'ultimo corso di carnevale :Joker:a Viareggio con i fuochi d'artificio...è un mese che l'ho promesso a mia figlia; se non ce la porto sono guai, :aktion073:
mi farò spiegare al mercoledì successivo.

Domani Abbiamo una riunione per decidere meglio il tutto, per le date precise e i prossimi eventi...Vi confermeremo a breve qualora le date subissero delle variazioni

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

CAUSA EVENTI MAGGIORI L'EVENTO SARA' RIMANDATO A DATA DA DESTINARE

Ci scusiamo del Disagio, Presto sarete informati sulla data e specifiche dell'evento

Sarà fatto! Vi terremo aggiornati. Questa battuta d'arresto non viene da sola, ma porterà con sè (si spera) delle cose migliori. Stiamo lavorando per questo, dato che ci crediamo e abbiamo visto che al raduno di Altopascio e Montecarlo di Ottobre è piaciuta molto l'idea.

Avremmo già delle anteprime, però preferiremmo non anticipare nulla per fare più succulenta la sorpresa.

X