Bucare il catalizzatore su Alfa 145 QV 2.0 TS

quindi tubo dritto e rimappatura sarebbe il top?

ps ho già detto che userò la macchina solo in pista :)
ah vabbè se la devi usare in pista si...la soluzionemigliore è tubo dritto e rimappatura...una curiosità...tu per caso hai comprato l'auto da Nicola che stà in provincia di Teramo? quel 2.0 immatricolato in svizzzera?
 
no niente perchè un pò di tempo fa quando cercavo una quadrifoglio ho contattato lui tramite subito.it...poi vedendo il tuo topic ho fatto 2+2: regione abruzzo, colore rosso proteo, 155cv....e allora ti ho chiesto se era quella...solo x curiosità niente di che!
 
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quindi tubo dritto e rimappatura sarebbe il top?

ps ho già detto che userò la macchina solo in pista :)


concordo sulla soluzione , se è solo pista , skat , rimappa , ma anche in alternativa , alla mappa puoi spendendo meno alzare di un 1Bar la prex benzina tramite un regolatore , non è la stessa cosa , ma un paio di Cv cosi ci prendi , con la ECU anche 6-7 ma se fatta su misura , se metti anche le camme ovviamente arrivi ache a 12-15 e la mappa è obbligatoria , io sono per la minor spesa e massima resa . :eclipsee_Victoria:
Ricorda che in pista ti diverti di più con un assetto Vero , che con 5Cv in + .

ciao
 
hai messo il regolatore della pressione???

ottimo io ne ho una ma avrei bisogno di qualche dritta per montarlo!

Ciao
GNA!
 
hai messo il regolatore della pressione???

ottimo io ne ho una ma avrei bisogno di qualche dritta per montarlo!

Ciao
GNA!

Già , il consiglio sarebbe quello di verificare prima leapressione del

circuito , x vedere come sta messa la pompa ed il regolatore orig .

x questo mi sono affidato al mio "mago" che me ne ha installato

una con una membrana diversa che aumenta di poco la pressione .

ovviamente poi se non hai uno scarico libero , iniettori e modifiche

alla testa , andare oltre , non serve . altimenti monti un classico e

stracollaudato -Malpassi , che è regolabile e te la giostri tu . :)
 
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