Buonasera a tutti :)

Dylux92

Nuovo Alfista
27 Agosto 2025
11
7
4
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
non la possiedo
Ieri ho ordinato la mia nuova macchina, una Giulia Intensa Q4, Rosso Etna con tetto apribile.
Dovrebbe arrivare verso fine novembre.
Per il momento mi godo la lettura di questo forum 😊

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto, scelta eccellente 👍

• Mi piace
Reazioni: Dylux92
Credo sia perché non lavorano più su tre turni e se non sbaglio il reparto montaggio parte il 1 settembre. Poi penso abbiano ancora gli ordini da smaltire di fine luglio e agosto 😅
Quando vado in concessionaria c'è sempre il solito venditore alla sua scrivania e neanche 1 persona in giro... dovrebbero esagerare con gli sconti

Quando vado in concessionaria c'è sempre il solito venditore alla sua scrivania e neanche 1 persona in giro... dovrebbero esagerare con gli sconti
Io ho fatto direttamente online, più che altro perché c’erano i 3 anni di garanzia aggiuntivi e quasi 10 mila di sconto dal listino. Conta però, che a luglio hanno aumentato di 500€ i prezzi di Giulia e Stelvio, e le altre mi sembra di 300… E’ da febbraio che gioco col configuratore 😅

• Mi piace
Reazioni: Agoss
Io ho fatto direttamente online, più che altro perché c’erano i 3 anni di garanzia aggiuntivi e quasi 10 mila di sconto dal listino. Conta però, che a luglio hanno aumentato di 500€ i prezzi di Giulia e Stelvio, e le altre mi sembra di 300… E’ da febbraio che gioco col configuratore 😅
Come interessi sul finanziamento c'è qlcs di buono..?