Buonasera popolo alfista!

Asfalt90

Nuovo Alfista
8 Settembre 2016
7
15
4
35
Fisciano (SA)
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.0 170cv mjet2
Altre Auto
Mazda RX8 13b A-spec 280cv
Mercedes C250 Avantgarde AMG w204 2010
Buonasera sono felice di possedere di nuovo un auto di questo marchio. Oggi guido una Alfa Romeo 159 2.0 ex 170cv ne sono molto entusiasto, avendo avuto diverse tipologie di auto forse posso dire oggi con certezza che le alfa rimangono auto improntate sopratutto alla sportività! In passato ho avito una Alfa Romeo GT 1.9 170 cv q2 rosso alfa, uno spettacolo! Le alfa rimangono impresse nella memoria non oer la tecnologia che possiedono ma per la sportività design unico e motori pazzeschi, sopratutto quelli di oggi forse quelli che vanno dal 2007 ad oggi erano inferiori alla concorrenza; ma oggi siamo di nuovo in carreggiata w alfa

• Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
Benvenuto nel Club Alfa!

• Mi piace
Reazioni: Asfalt90
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera sono felice di possedere di nuovo un auto di questo marchio. Oggi guido una Alfa Romeo 159 2.0 ex 170cv ne sono molto entusiasto, avendo avuto diverse tipologie di auto forse posso dire con certezza che le alfa rimangono auto improntate sopratutto alla sportività! In passato ho avito una Alfa Romeo GT 1.9 170 cv q2 rosso alfa, uno spettacolo! Le alfa rimangono impresse nella memoria non oer la tecnologia che possiedono ma per la sportività design unico e motori pazzeschi, sopratutto quelli di oggi forse quelli che vanno dal 2007 ad oggi erano inferiori alla concorrenza; ma oggi siamo di nuovo in carreggiata w alfa

ben detto!

complimenti per la Pantera... da sogno la 159 2.0 Jtd-M 170Cv

il suo Regno è l'Autostrada.. lì "comanda" lei..

allestimeno exclusive? voglio dire, ex sta per exclusive?