Buonasera sono Dean

Dean

Alfista principiante
31 Ottobre 2017
44
12
9
Regione
Campania
Alfa
Motore
0
Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum e quindi mi presento, allora sono Dean un ragazzo di 21 anni e come si legge dalla mia descrizione non ho un alfa e non ne ho mai avute però credo che tra poco farò il mio primo passo perché le ho solo guidate per poco ma ho postato sia la Giulia Giulietta e mito ed è inutile dire quale mi è piaciuta di più ahahahah comunque spero che verrò aiutato nella mia scelta per il futuro e ovviamente spero che andiamo d'accordo

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuto Dean!

Buonasera a tutti sono nuovo in questo forum e quindi mi presento, allora sono Dean un ragazzo di 21 anni e come si legge dalla mia descrizione non ho un alfa e non ne ho mai avute però credo che tra poco farò il mio primo passo perché le ho solo guidate per poco ma ho postato sia la Giulia Giulietta e mito ed è inutile dire quale mi è piaciuta di più ahahahah comunque spero che verrò aiutato nella mia scelta per il futuro e ovviamente spero che andiamo d'accordo

Dean Winchester??

Ma che ti frega di un'Alfa quando hai l'Impala del '67...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Dean Winchester??

Ma che ti frega di un'Alfa quando hai l'Impala del '67...
Ahah e be direi devo cambiare impala ahahaha mo apparte gli scherzi ho una lancia y del 1998 1.2 benzina 59 cv penso max un anno il tempo che scopro se avrò o no il contratto a tempo indeterminato e la follia della Giulia lo farò mi accontento anche della 150 cv ahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti e ne approfitto per chiedere esiste un app per questo club? Così da rendere più facile tramite il Cell la navigazione