Buonasera...

• Autore discussione Autore discussione Giulia90
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Giulia90

Utente Cancellato
Mi chiamo Tiziana...
Sono circondata da Giulietta....E per tale ragione ho trovato questo sito...in quanto mi servirebbe capire una cosa che ho norato.
Un mio amico ha preso da poco una Giulietta compresa di tutti gli optional e praticamente abbiam notato che sul display affianco all orario c è uno smile che man man che guida da verde si fa giallo e rosso cambiando anche espressione da allegri a triste...ora abbiamo controllato il libretto ma non da alcun informazione su ciò...qualcuno per caso saprebbe dirmi la sua funzione?grazie in anticipo a tutti

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuta , rileggendo la tua non capisco cosa sia questa faccina che compare sulla macchina del tuo amico . Da libretto uso e manutenzione non c'è niente che io sappia . Quando ti è possibile fai due o tre foto del display man mano che variano gli smiles .... Non sapevo niente del genere ... Sono curioso di vedere cosa sia !!!

E figurati noi...strano ma vero...io ero convinta..che servisse magari come optional carino che cambia a seconda della velocità o della temperatura...ma sinceramente nn si spiega..questa è una degli ultimi modelli...io ero abituata al primo modello quando è uscita a benzina bianca con tettuccio e nn c stava il display...questa cosa incuriosisce un po tutti...a tal punto che nn ritrovando riscontro su internet e sul libretto...m ha portata ad iscrivermi qui sopra

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Tiziana, benvenuta! È la prima volta che sento parlare di questa "spia" comunque dovrebbe essere un'indicazione del consumo istantaneo. Se quando chiedi più prestazioni diventa rossa e quando hai una guida tranquilla diventa verde, allora sicuramente indica il consumo istantaneo

Fai la prova che ti ho detto e avrai la conferma che la sua funzione è quella di indicarti in maniera rapida il consumo istantaneo. Facci sapere.....