Buongiorno a tutti mi Presento….

Teo_Mc

Alfista principiante
24 Febbraio 2024
24
17
14
Bergamo
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 T > 323cv
Buongiorno a tutti Sono Matteo classe 1980, Ma tutti mi chiamano Teo… sono appassionato fin da piccolo alle alfa, il mio sogno fin da bambino era la 75 turbo evoluzione rossa..8 a chi non piaceva…) poi col crescere le passioni sono diventate altre … ora ll’eta di 43 anni torno nel mondo alfa … ( non me ne sono mai andato) ho avuto una 159 TI sw 2.4 che mi sono pentito amaramente di vendere…. Per poi nell’ultimo anno acquistare una Stelvio 2.0tb 280 cv. Ora ho deciso di venderla per acquistare la Giulia quadrifoglio, ma vorrei sapere tutto quello che ceda sapere sulla quadrifoglio.. quindi mentre trovo il futuro possessore della mia Stelvio cerco informazioni, amici, e un Club dove magari passare qualche giornata insieme … dimenticavo … sto anche coinvolgendo mio cognato a vendere la sua punto abarth per passare alla Giulia 2.0t benzina…. Vi ringrazio per aver letto queste 4 righe e mi scuso se sono stato noioso :) . Vi lascio la foto della mia .buona serata ragazzi .
1708793408440.png
 
Benvenuto Teo. L’unica cosa che c’è da sapere sulla Q è che si paga un bollo ESAGERATO!!!
Per il resto, solo goduria 😊👍
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
ciao benvenuto
 
Benvenuto Teo, lo Stelvio e' bellissimo, uguale al mio a parte i cv (200) .
 
Benvenuto nel Club!
 
Benvenuto e complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno la mia presenza ... finalmente il sogno di una vita si e compiuto... la volevo rosso tristrato... ma quando l'ho vista dal vivo non ho resistito....
 

Allegati

  • DAF2A812-F00A-4FD9-9193-0FEDEB4C61C6.jpeg
    DAF2A812-F00A-4FD9-9193-0FEDEB4C61C6.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 13