Buongiorno a tutti

Reysan

Nuovo Alfista
20 Giugno 2015
7
0
1
44
VA
Regione
Lombardia
Alfa
90
Motore
3.2
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Salvatore. Risiedo a Saronno (storico paesello della lazzaroni... Per chi la ricorda..). Lavoro come consulente informatico (dicono... :D ) e sono felicemente convivente ;-)
Veniamo alle auto.
Sono nato su una fiat 131.
Sono cresciuto su una seat marbella (ovvero una fiat panda).