Buongiorno a tutti

tiri1991

Nuovo Alfista
16 Agosto 2016
9
1
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140 cv
Buongiorno a tutti mi chiamo Tommaso ho acquistato poco fa la mia prima alfa romeo modello giulietta allestimento veloce motore 2.0 jtdm 140 cv con 66'700km anno 2013.
Che dire auto stupenda molo divertente da guidare e con un rapporto prestazioni e consumo eccezionale,ho notato due piccole cose che a breve andro a modificare assetto un pelo troppo morbido la vedo un po ballerina sui curvoni autostradali a velocita sostenute e poi nel anticamera del cervello c e una scimietta che mi dice di far togliere fap egr e completare l opera con una mappa media sui 170 cv finali da poter rimediare ai bassi e agl alti.. :):):):D

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao Tommaso, benvenuto! Se vuoi goderti al pieno la tua nuova Giulietta ti consiglio di non manomettere nulla. La potenza di serie è già oltre la media è soprattutto non vai a compromettere l'affidabilità. Non per ultimo togliere il DPF è illegale come anche aumentare la potenza

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ovviamente per il momento sto solo valutando le cose che al mio punto di vista andrebbero fatte.. Ovviamente le sospensione complete sarebbero la mia prima spesa xk ho avuto modo di provarla in autostrada a 130 in curva la vedevo un po troppo incerta e un paio di sospensioni che vanno anche abbassarla di 2/2,5 cm non gli farebbero male preferisco la sicurezza della curva che il confort nelle buche