Buongiorno a tutti

ciccio1992

Alfista principiante
8 Novembre 2016
66
15
9
Regione
Lazio
Alfa
1750
Motore
2000
Salve a tutti... è un gran piacere essermi iscritto in questo forum. Mi chiamo Francesco e sono intenzionato ad acquistare un Alfa Romeo Giulietta... Spero che con i vostri consigli riesca a raggiungere il mio obiettivo... Grazie per l'aiuto che mi darete e buona giornata...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao Francesco, benvenuto! Spero che guiderai presto,la,tua nuova Giulietta. Che versione vorresti prendere? Colore?

ma guarda stavo vedendo in giro diversi modelli ma sono interessato al 2.0 diesel 140cv con massimo 60000km dal 2012 in poi (i primi modelli non li vorrei prendere perchè leggendo in giro su internet non si parla bene riguardo la qualità di carrozzeria ed interni)... gli accessori che dovrebbero esserci sono i seguenti:
Cruise control
computer di bordo
climatizzatore elettronico bi-zona
cerchi in lega da 16" o 17"oppure anche in ferro basta che il prezzo sia buono, poi al massimo quelli li prendo dopo
colore auto nero oppure tonalità scure che non sia blu, rosso ecc, anche il bianco non mi dispiacerebbe. Il grigio metalizzato lo escludo a priori..

Dai modelli che ci sono in giro ho potuto constatare che la distinctive è quella più accessoriata fino settembre/ottobre 2013 dopodichè hanno introdotto un'altro allestimento (Sprint) ed hanno cominciato a dividere gli accessori se ho capito bene... nell'altra conversazione mi hanno indirizzato nella sezione dove ci sono tutti documenti PDF e piano piano mi ci stò facendo una cultura.... Ho trovato questa VAG AUTO - ALFA ROMEO Giulietta 2.0 JTDm-2 140 CV Distinctive 24 MESI GARANZIA che aimè non è del colore che cerco ma vorrei sapere se come prezzo è buono, se è la distinctive e se ha lo sport pack... spero di non averti annoiato con tutto questo discorso, buona giornata