Buongiorno a tutti!

DennyLillo

Alfista principiante
5 Marzo 2018
19
14
14
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD 85KW 116CV
Altre Auto
Fiat Punto 1.3 Multijet
Buongiorno a tutti sono Denny, alfista da bambino assieme a papà che aveva una 33 Boxer. Iscritto da poco dopo aver letto una discussione su una 156 incidentata. Anche io dopo tanti sacrifici ho comprato una 156 sportwagon con cui purtroppo ho fatto un incidente qui in Germania dove lavoro come assistente di volo. Spero al più presto di riparare la mia piccola, togliermi queste ansie preriparazione e di postarvi foto di come sarà una volta completata secondo il mio progetto. Grazie a tutti!
IMG_20180209_174825.jpg
IMG_20180214_180941_HHT.jpg
IMG_20180302_205524.jpg

ciao benvenuto

mannaggia che danno.. sicuro che andavoi a 20/25 km/h? @kormrider
No andavo a 50 55 all incirca. Ero su una Bundesstrasse ovvero una nostra provinciale e avevo appena staccato il cruise dai 60 orari per traffico.. Il momento Dell impatto avendo avuto una buona frenata credo di aver impattato sui 25.. Poi boh. Me le sto dando ancora in ogni caso [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok capito.. cmq vediamo se korm puoi aiutarti coi ricambi
No no grazie mille. Ricambi ho già tutto. Ho preso cofano paraurti parafango sx fanali e due traverse da una demolizione di Torino e tutto spedito in Germania ed è già vicino l auto che comincerò a lavorare con un mio amico meccanico tra un po' di giorni. L'unica cosa che mi preoccupa è la traversa piegata che però dice di poter piegare di nuovo indietro e a quanto pare anche nella conversazione di questo forum per la quale poi mi sono iscritto l utente diceva di averla piegata senza problemi e poi Aver rimontato tutto senza problemi. Traversa superiore batticofano da cambiare e infatti l ho comprata mi hanno mandato anche l inferiore che pero non so in che condizioni stia

• Mi piace
Reazioni: ziopalm