Salve a tutti,
Mi chiamo Michele ho 23 anni e tra circa un'anno vorrei prendere la prima auto sportiva.
Mi chiamo Michele ho 23 anni e tra circa un'anno vorrei prendere la prima auto sportiva.
Alla Giulia 2.2 diesel, purtroppo aggiungerei dati i vari problemi alla pompa dell'olio che attualmente mi stanno facendo virare su altri marchi purtroppo, il benzina 2.0 ha gli stessi problemi ?Benvenuto Michele
A quale auto sei interessato?
Ho avuto la diesel per sei anni e 100 mila chilometri e zero problemi. Ora ho il benzina, zero problemi.Alla Giulia 2.2 diesel, purtroppo aggiungerei dati i vari problemi alla pompa dell'olio che attualmente mi stanno facendo virare su altri marchi purtroppo, il benzina 2.0 ha gli stessi problemi ?
Mi accontento di una via di mezzo perché mi serve anche come daily e faccio circa 25/30k km all'anno, quindi, deve essere anche un minimo comoda e non consumare una barca di carburante.Una vera sportiva dovresti orientarti su una subaru brz, una mazda M5, una toyota G86. questa è la vera essenza di sportiva. Contando anche sulla consolidata affidabilità giapponese. Giulia multijet non è di certo la pura incarnazione della sportività. Considerando poi la scarsissima affidabilità.