Buongiorno a tutti

Vince67

Nuovo Alfista
24 Novembre 2025
10
6
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156 Cw
Buongiorno a tutti, sono Vincenzo e sono nuovo del forum anche se vi "consulto" già da diverso tempo. Ho un'Alfa Cw del 2006, (la seconda), quindi mi considero un.. recidivo.
Innanzitutto concedetemi qualche svarione nell'uso del forum in quanto non sono abituato. Spero di poter avere ogni buona indicazione (e di poterne dare in base alle mie esperienze) su questo modello tanto bello quanto difficile da mantenere in forma

Allegati

• IMG_20250820 NO TARGA(1).webp
    IMG_20250820 NO TARGA(1).webp
    784.6 KB · Visualizzazioni: 7
Benvenuto Vincenzo 👍

• Mi piace
Reazioni: PIER64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie a tutti, spero di leggervi presto, soprattutto in ordine al mio primo quesito postato ieri stesso.
Sono un alfista per caso, anche se figlio di alfista pentito (alfetta 1.8 divora candele di cui come ricordo conservo ne ancora gelosamente un set Marelli), incuriosito dalla Cw.
La prima, onerosa e alla frutta, è stata sostituita da questa, presa così com'é, con già fatto e rifatto quasi tutto. Ora, dopo tre anni quasi indenni, vengono i i nodi al pettine: la scarsa reperibilità di ricambi, originali e non, e la scarsa competenza di chi dovrebbe metterci su le mani. Chissà possiate aiutarmi indirizzandomi al meglio.