Buongiorno a tutti

Fabio Podestà

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2014
6
0
1
GE
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM - TCT
Buongiorno ,

a breve (spero) entrerò a fare parte della famiglia Alfa , dopo 20 anni passando da Autobianchi (112 Abarth) , Volkswagen (Golf) , Skoda (Fabia) , Ford (Focus) , Opel (Astra) , Volkswagen (Passat) e per ultima e attuale ...Fiat Freemont
Ho ordinato la Giulietta 2014 175 cv TCT - Exclusive - con impianto Bose e Tetto panoramico

Firmato il 22/09 , consegna preventivata il 14/11 ma pare che sarà intorno al 20/10

Buongiorno ,

a breve (spero) entrerò a fare parte della famiglia Alfa , dopo 20 anni passando da Autobianchi (112 Abarth) , Volkswagen (Golf) , Skoda (Fabia) , Ford (Focus) , Opel (Astra) , Volkswagen (Passat) e per ultima e attuale ...Fiat Freemont
Ho ordinato la Giulietta 2014 175 cv TCT - Exclusive - con impianto Bose e Tetto panoramico

Firmato il 22/09 , consegna preventivata il 14/11 ma pare che sarà intorno al 20/10

Retifico ...ho scritto una minkiata ....... pare che la consegna sia per il 20/11 e non il 20/10 .........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia avventura in Alfa inizia maluccio .......

Dopo che la consegna era prevista per il 20/11 ...... il concessionario mi chiama il 30/10 e mi dice tutto contento " mi hanno dato il telaio , la macchina è sul piazzale pronta per la bisarca " e io "ma dai ?" , mi richiama al pomeriggio e mi chiede "che faccio targo ? " mmmmm ma quando arriva ? "tranquillo lunedì 3 / martedì 4 è qui " allora gli dico di procedere , sarei stato via fino a venerdì 7 mattina e già mi gustavo il week end alla scoperta del mezzo nuovo ...... bene ad oggi 11/11 ...la macchina non si sa dove sia , a terminale la vedono in viaggio .......:Indiavolato:

Ciao, dalle tue parti tira brutta aria, per il momento, spero tutto bene!!!! ciao
Ciao Gcalabro...... Già in Liguria abbiamo scoperto che a novembre piove........... Scusa il ritardo ma mi trovavo all'estero per lavoro
nel frattempo l'auto è arrivata ! E oggi se vuole il cielo RITIRO !

A presto con foto !

IMG-20141124-WA0000.jpgEccola ! Scusate la qualità ....appena smette di piovere (governo ladro) faccio due foto decenti ......