Buongiorno alfisti, mi presento!

Teto-sensei

Alfista principiante
16 Agosto 2016
71
91
19
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 TCT
Altre Auto
Fiat 500 1.2 Lounge '10
Fiat Panda 1.1 Young '02
VW Polo 1.2 TDI Comfortline '12
Buongiorno a tutti gli iscritti del forum ClubAlfa, pur leggendovi da molto tempo ho scelto di presentarmi a voi soltanto oggi.
Perché, direte voi: tra qualche ora andrò con la mia fidanzata per la prima volta in una concessionaria Alfa Romeo, nell'ottica dell'acquisto nel prossimo futuro di una Giulietta 1.6 JTDm Super.
Inutile descrivere a voi la mia emozione di appassionato di lunga data che si avvicina finalmente a mettere le mani sul volante della sua prima Alfa, credo possiate capire bene! :)

Per ora mi fermo qui, ma ci risentiremo presto...saluti alfisti a tutti! ;)

• Mi piace
Reazioni: VURT
Buongiorno a tutti gli iscritti del forum ClubAlfa, pur leggendovi da molto tempo ho scelto di presentarmi a voi soltanto oggi.
Perché, direte voi: tra qualche ora andrò con la mia fidanzata per la prima volta in una concessionaria Alfa Romeo, nell'ottica dell'acquisto nel prossimo futuro di una Giulietta 1.6 JTDm Super.
Inutile descrivere a voi la mia emozione di appassionato di lunga data che si avvicina finalmente a mettere le mani sul volante della sua prima Alfa, credo possiate capire bene! :)

Per ora mi fermo qui, ma ci risentiremo presto...saluti alfisti a tutti! ;)

Benvenuto Alfista!!!
Evvai! tienici aggiornati EH!
Ti dico velocemente solo questo: valuta l'optional degli interni total black 100€!

• Mi piace
Reazioni: Teto-sensei
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto! Ti auguro di metterti presto al volante della tua nuova Giulietta